Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne, Teresanna e Francesco: baci appassionati

di Paola Pozzato

13 Luglio 2012

uomini e donneFrancesco e Teresanna, una delle coppie più amate di Uomini e Donne, sono stati scelti da un noto marchio di abbigliamento come testimonial ufficiali.

Non c’è affatto da stupirsi della scelta, visto l’evidente bellezza di entrambi, ma, soprattutto, quella di Francesco, che è stata più volte palesata.

L’agenda della coppia è ricca di appuntamenti: Francesco è impegnato come ospite in numerose discoteche e vari locali in giro per l’Italia, mentre la sua dolce metà, Teresanna, è alla prese con il video clip di un famoso cantante napoletano.

uomini e donne teresanna e francescoMa, nonostante il lavoro occupi la maggior parte della loro giornata, Francesco e Teresanna trovano il tempo anche per stare insieme e continuare la loro storia d’amore, che sembra andare davvero a gonfie vele.

In una delle loro ultime serate insieme, i due fidanzatini sono stati visti scambiarsi baci appassionati, come mai prima d’ora era accaduto, anche se, secondo le indiscrezioni, il gesto di scambiarsi effusioni in modo così plateale sarebbe stato fatto per chiarire un malinteso che si era venuto a creare con una giornalista all’entrata della discoteca.

Insomma per la coppia si prospetta un’estate davvero ricca e il successo per loro sembra crescere ogni giorno, ma cosa riserverà l’autunno per Teresanna e Francesco?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici