Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Raffaella Fico incinta: una sua foto nuda e con il pancione vale un milione di sterline

di Paola Pozzato

14 Luglio 2012

Raffaella Fico incinta: una sua foto nuda e con il pancione  vale un milione di sterlineUn milione di sterline, è questa la cifra che è stata offerta da una rivista inglese a Raffaella Fico per posare nuda e con il pancione.

Questa è l’esorbitante valore che ha in questo momento un servizio fotografico della showgirl napoletana, in stile Demi Moore. Per il momento però Raffaella non ha ancora deciso se “concedersi” alla stampa inglese, in quella che sarebbe la prima foto che testimonia la sua gravidanza, frutto della relazione con Mario Balotelli. La showgirl infatti, dopo l’accorata lettera fatta giungere al calciatore attraverso le pagine del settimanale “Chi”, sembra abbia deciso di attuare il silenzio stampa.

Raffaella Fico incinta: una sua foto nuda e con il pancione  vale un milione di sterlineAttenderà forse l’esito dell’esame del Dna per mostrare orgogliosa il suo pancione ?

D’altra parte quello che è di solito un momento splendido per una donna, per Raffaella Fico si è trasformato in una situazione spiacevole: l’annuncio della gravidanza ha portato alla “guerra” fra le famiglie coinvolte.

Forse Raffaella prova ancora forti sentimenti per Mario e, anche con questo suo silenzio, vuole riprovare a conquistare il suo amore, nella speranza di dare alla creatura che porta in grembo una vera famiglia?

La decisione cauta di aspettare per mostrarsi nuda potrebbe essere una scelta saggia e che avrebbe la capacità di far capire all’ex fidanzato quali sono le cose importanti della vita.

Raffaella Fico incinta: una sua foto nuda e con il pancione  vale un milione di sterline Ma per il momento Mario Balotelli, viste le ultime foto scattate durante una festa “brava” a Saint Tropez, sembrerebbe non curante della situazione. Forse il ruolo di padre per il momento non era nei suoi progetti?

Chissà se il calciatore e la bella napoletana riusciranno a chiarire le loro divergenze, se non per altro per il bene di una nuova vita che sta arrivando.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici