Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mario Balotelli e Raffaella Fico, parleranno dopo le vacanze del calciatore

di Redazione VitaDaMamma

16 Luglio 2012

mario balotelli e raffaella fico, parleranno dopo le vacanze del calciatoreSembra proprio che Mario Balotelli non voglia mettere la testa a posto e calarsi nel ruolo di padre, pare che preferisca passare il suo tempo tra amici e belle donne.

Negli ultimi scatti apparsi su una rivista inglese, mario balotelli e raffaella fico, parleranno dopo le vacanze del calciatoreMario si diverte a Ibiza in compagnia di amici … certo è rilassante, bello e poco impegnativo stare in spiaggia tra amici, ridere e perdersi in commenti alle belle villeggianti.

Il calciatore prima avvistato a Saint Tropez, a bere fiumi di champagne e a fumare narghilè, sembra davvero non curarsi delle vicende che lo vedono protagonista. E mentre lui si diverte Raffaella Fico, continua a far parlare di sé, lanciando accorati appelli al giovane padre del bambino che porta in grembo.

Balotelli, vuole solo pensare a divertirsi, si rilassa in vista dell’inizio della stagione al Mancester City e alle questioni personali ci vuole pensare a fine agosto, come lui stesso dichiara:

Se è mio figlio, mi prenderò le mie responsabilità, ma intanto mi godo questo periodo di riposo

C’e da credergli?

Certo le vacanze sono sacre, lo sono per ogni lavoratore, lo sarebbero anche per chi le sogna senza poterle realizzare. Del resto la pancia di una mamma cresce anche se il padre è lontano o assente, tradotto in chiave femminile questo discorso si risolve in una frase categorica: “Per fare un figlio l’uomo è indispensabile per pochi minuti, la donna lo è per nove mesi”.

Ma, ed il “Ma” è grande: per crescere un figlio padre e madre sono ugualmente essenziali e le loro responsabilità, quando intendono calarsi nel ruolo di genitori, partono sin dal primo giorno di gestazione della mamma. In linea del tutto teorica un buon padre accompagna il figlio nella crescita e assiste la mamma nella gravidanza.mario balotelli e raffaella fico, parleranno dopo le vacanze del calciatore

Chi sa se, di ritorno dalla vacanze,Balotelli proverà quanto meno a parlare con Raffaella Fico per il bene della loro creatura.

A sua discolpa si potrebbe pensare che si vuole divertire perché sa che la nascita di un bambino comporta la fine della giovinezza?

Non preoccupatevi saprete ogni cosa … l’evolversi della situazione verrà brillantemente e ampiamente illustrato sulle pagine di qualche rivista … infondo il destino dei figli dei vip è segnato dalla tendenza ad alimentare il successo di mamma e papà… tendenza, questa, raramente infranta dai genitori vip.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici