Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Natalia Titova è incinta: Massimiliano Rosolino di nuovo papà

di Mamma Michela

18 Luglio 2012

rosolino titova A solo un anno dalla nascita della loro piccola Sofia, Natalia Titova e Massimiliano Rosolino aspettano il secondo figlio: lo hanno annunciato attraverso il settimanale Gente, dimostrandosi coerenti e fedeli ad una loro precedente affermazione sul desiderio di voler allargare la famiglia.

La bellissima ballerina di “Ballando con le stelle” è al terzo mese di gravidanza, e sia lei che il compagno vorrebbero fosse un maschio:

“Sono incinta. racconta la futura bismamma Il piccolo, o la piccola nascerà a gennaio e, stavolta me lo sento, sarà un maschio. Fosse stato per Massimiliano, avremmo anche anticipato i tempi. Già quest’inverno, prima di iniziare Ballando con le stelle, voleva provare ad allargare la famiglia. Io ho preferito terminare l’impegno in Tv, e appena ci siamo detti che era il momento sono rimasta incinta”.

Rosolino è al settimo cielo per la notizia e, nell’attesa di sapere il sesso, dichiara sorridendo ai giornalisti:

rosolino titova “Preparate il fiocco azzurro: sono felicissimo!!”.

E le Olimpiadi di Londra?

Se da una parte il destino ha giocato a suo sfavore, in quanto Rosolino non è riuscito a qualificarsi e quindi non parteciperà alle Olimpiadi, dall’altra potrà godersi a pieno la gravidanza di Natalia, e stare vicino alla piccola Sofia, ricoprendo, contemporaneamente, anche il ruolo di commentatore sportivo olimpionico.

Massimiliano, infatti, ricoprirà tale ruolo per Sky:

“Sono dispiaciuto, triste, dichiara Rosolino ma non mi fermo, non mi ritiro. Solo il pensiero di dire addio agli allenamenti, alla piscina mi fa stare male”.

Ma Massimiliano ha avuto la sua vittoria con Natalia: Sofia!

E presto ne arriverà un’altra ancora!

Tanti auguri da tutti noi!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici