Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen incinta di Stefano De Martino?

di Maria Corbisiero

18 Luglio 2012

belen rodriguez incintaBelen Rodriguez è incinta di 3 mesi!

Sarebbe questo l’ultimo scoop lanciato dal settimanale Novella 2000; una notizia scritta a caratteri cubitali sulla prima pagina dell’ultimo numero, disponibile da domani in tutte le edicole.

“La Rodriguez e De Martino hanno un ….. piccolo segreto. È incinta anche Belen”.

Ecco il titolo che capeggia sulla copertina, riportato sotto una foto della coppia mentre, in totale relax, è intenta a scherzare in mare. Entrambi in costume, entrambi con un fisico mozzafiato e dalle curve per nulla arrotondate (soprattutto lei).

Che la regina del gossip sia dunque tornata alla ribalta?

Dopo la vicenda Fico-Balotelli, i paparazzi avevano accantonato per un po’ le vicissitudini della bella argentina e del suo innamoratissimo ballerino, avanzando come unica ipotesi, circa una settimana fa, un loro presunto allontanamento, preannunciando la fine di un idilliaco rapporto.

Ma nonostante la gravidanza della Fico e la guerra mediatica creatasi attorno alla showgirl circa la paternità della bambina (Eh, già! Lo stesso sopra citato giornale rivela che in casa Fico il fiocco sarà rosa – ndr), ecco che riapparire proprio lei, Belen.

Stando a quanto riportato da Novella, la gravidanza sarebbe stata scoperta dalla coppia durante la loro vacanza a Formentera, periodo che la soubrette disse di voler dedicare ai suoi affetti più cari.

Beh, più affettuosi di così!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici