Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni nuova stagione: i nuovi troni solo rosa?

di Simona Sedda

18 Luglio 2012

uomini e donne Sembra proprio che la prossima stagione di Uomini & Donne sarà tinta di rosa, non in senso letterale, bensì per il fatto che vedremo solo troni al femminile.

La scelta è stata presa dalla conduttrice Maria De Filippi e dai suoi collaboratori i quali, a seguito della breve durata della storia d’ amore tra Chiara Sammartino e Gabrio Gamma, durata a stento 3 mesi, e l’ avventata scelta di Giorgia Lucini, gremita di gossip, sono giunti alla conclusione che i troni al maschile vengono vissuti con superficialità dai protagonisti, i quali si preoccupano esclusivamente di apparire belli e curati, piuttosto che riflettere sulla possibile e futura compagna di vita.

Laddove “Trovare l’Amore della Vita” sarebbe lo scopo del programma.

Forse perché le donne prendono con più serietà l’ impegno preso? O forse perché sono per natura più romantiche e affascinate dall’amore che considerano un valore vero e prioritario?

uomini e donneSolo troni rosa? Pare di si!

Ne danno prova le foto che girano per il web. Negli scatti di qualche giorno fa, vengono fotografati l’ ex tronista Jack e parte dello staff del talk show all’ ingresso di una nota discoteca (resa anonima). Lì hanno organizzato i casting della nuova stagione … e sono tutti al femminile!

Jack, compagno della postina nonché aiutante di Maria, Raffaella Mennoia, ha passato la serata a parlare con le impazienti partecipanti dimostrandosi gentile e cortese, come d’altronde il resto dell’èquipe, facendosi fotografare bello e sorridente.

Sarà lui il nuovo consigliere che siederà accanto alle troniste?

Tutti coloro che vogliono maggiori informazioni sui prossimi casting (data, luogo, etc.), possono richiederle contattando il numero 06/37351664 – 65, inviando un fax al numero 06/37352194 o scrivendo sulla pagina facebook Uomini e Donne.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici