Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Costa Concordia: maxi risarcimento ai parenti di Williams e Dayana Arlotti

di Maria Corbisiero

19 Luglio 2012

costa dayana arlottiÈ stata diffusa ieri la notizia dell’accordo conclusosi positivamente tra la compagnia armatrice Costa Crociere e i familiari di Williams e Dayana Arlotti, rispettivamente padre e figlia, vittime del naufragio della nave Costa Concordia, avvenuto lo scorso 13 gennaio.

La cifra elargita non è stata rivelata, in quanto l’accordo stipulato da entrambe le parti prevedeva la clausola di assoluta riservatezza in merito all’argomento. Unica indiscrezione trapelata è che si tratta di una cifra a sei zeri.

Un maxi rimborso dunque risolto a tempo di record e già versato ai familiari delle vittime, come affermano i legali degli stessi, l’avvocato Davide Veschi, curatore degli interessi della mamma della piccola Dayana, Susy Albertini, e l’avvocato Torquato Tristani, difensore dei genitori di Williams Arlotti e di Michela Maroncelli, compagna della vittima sopravvissuta alla tragedia.

costa dayana arlottiUn accordo chiuso in tempo record e con un risarcimento di estrema soddisfazione ed equo per tutte le parti, ha così dichiarato il legale della famiglia Arlotti, precisando anche che la compagnia Costa si è resa alquanto disponibile verso coloro i quali, quella tragica notte, hanno perso gli affetti più cari.

Ma, per quanto un risarcimento possa esser legalmente dovuto, e per quanto possa esser proficuo e generoso, potrà mai alleviare il dolore di una madre che ha perso la sua bambina di appena 5 anni?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici