Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni: nuovi troni tutte le novità

di Simona Sedda

19 Luglio 2012

uomini e donneMaria De Filippi è determinata a voler rinnovare il programma Uomini e Donne.

Seguendo l’onda del successo avuto dal talent “Amici”, la nota conduttrice sembra sia decisa a puntare su delle vecchie conoscenze e a dare maggior spazio alle protagoniste femminili.

Stando alle ultime voci che circolano nel web, la nuova programmazione, che riprenderà verso la metà settembre, sempre all’ ora del caffè (le 14 circa), sarà caratterizzata da 3 tipologie di troni:

  • Il trono rosa: che vedrà come protagoniste le donne;
  • Il trono blu, dove verranno scelti protagonisti maschili non noti al mondo dello spettacolo;
  • Il trono a coppie che sarà probabilmente di colore rosso. A questa tipologia prenderanno parte alcune delle coppie delle precedenti edizioni, sia quelle attualmente ancora legate, sia quelle “scoppiate”.

uomini e donneTra le coppie datate ci saranno Gionatan Giannotti e Laura Addis, Elga Enardu e Diego Daddi, Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini. Oltre queste, non potranno di certo mancare le più popolari, le coppie più amate dal pubblico: Teresanna Pugliese con Francesco Monte e Cristian Gallella e Tara Gabrieletto.

Indubbia la partecipazione di Diletta Pagliano e Leonardo Greco che non hanno ancora confermato la loro partecipazione in quanto assorti dal loro periodo di crisi.

Non ci resta che attendere ulteriori conferme e/o smentite in merito alla “nuova formazione” e ai definitivi cambiamenti che la redazione deciderà di attuare.

Chissà, forse vedremo Gianni Sperti travestito da Cupido intento a scoccare frecce d’amore affinché anche il cuore più duro possa sciogliersi!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici