Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Emma Marrone parla del figlio di Belen: “Di sicuro non è mio”

di Mamma Michela

20 Luglio 2012

Emma Marrone parla del figlio di Belen: "Di sicuro non è mio" E come tutti i fan del gossip attendevano con ansia, ecco arrivare le considerazioni di Emma Marrone, ex di Stefano De Martino, sulla gravidanza di Belen Rodriguez.

Se sino a questo momento la giovane cantante non voleva rilasciare interviste sulla relazione del suo ex ragazzo con la bella argentina, ora Emma dichiara alla “Gazzetta dello Sport” :

<< Se è vero, tanti auguri. Così Belen invece di un bambino se ne ritroverà due. Stefano è un ragazzino e devo ringraziare la signorina, mi ha salvato la vita. Loro sono della nuova pasta, io piuttosto che vivere in quel mondo, mi faccio ardere viva. Io sui giornali ci finisco per la mia musica, non ho bisogno di mettermi con una persona famosa. Davvero, perdere Stefano è stata una fortuna>>.

Emma sembra aver ritrovato la grinta che trasmette nelle sue canzoni!

Emma Marrone non cela la sua considerazione della coppia, senza risparmiare il ballerino Stefano, da cui aveva subito il tradimento con la stessa Belen.

La cantante, senza tanti giri di parole, ringrazia la showgirl argentina, per averle tolto De Martino “liberandole” la vita, col senno di poi lo considera totalmente infantile rispetto a lei.

Ma sarà pura verità, o dietro a queste parole c’è una gelosia nascosta? Un rancore doloroso e latente?

Intanto, mentre belen incintaBelen e Stefano continuano la loro vacanza a Formentera, noncuranti (come sempre !) delle parole di Emma,la cantante è impiegata nel suo tour, in giro per l’Italia, seguita da migliaia di fans.

Partito il suo tour, in conferenza stampa qualcuno insiste sul tema “Belen incinta”, la cantante riesce anche ad essere ironica:

<<L’unica certezza che ho è che non è mio e se mi arriva un’altra domanda così libero il cane>>.

Emma preferisce che la stampa tratti gli argomenti legati alla sua musica!

Ma dopo queste dichiarazioni, arriverà anche quella dell’ ex di Belen, Fabrizio Corona? Secondo i ben informati, basterà solo attendere..



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici