Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Amici 12 anticipazioni: esclusi Belen e Stefano, restano Rudy Zerbi e Mara Maionchi

di Simona Sedda

20 Luglio 2012

amici maria de filippiE’ in arrivo una stagione gremita di novità per Maria De Filippi, la quale ha deciso di dare una “rinfrescata” ai programmi di cui è la conduttrice.

La dodicesima edizione di Amici, ad esempio, sarà totalmente rinnovata, a cominciare dallo studio e dai nomi delle squadre composte dagli allievi, anche se quest’ultimo viene modificato quasi ogni anno.

Anche il cast dei ballerini professionisti subirà cambiamenti.

Per iniziare, via una delle coppie più “chiacchierate” del momento: Stefano De Martino e la sua amata showgirl Belen Rodriguez.

A seguire poi, l’ inaspettata sostituzione di Anbeta Toromani.

La virtuosa e seria ballerina, che arrivò penultima in finale nella seconda edizione del programma, sarà sostituita dalla ballerina Francesca Dugarte, altrettanto competente ed abile, pupilla della professoressa Celentano, giunta in semifinale nella scorsa edizione.

amici maria de filippiAnche le cattedre dei professori saranno rinnovate. Verranno sostituiti Garrison, Alessandra Celentano e Grazia Di Michele mentre sembra che siano stati confermati Rudy Zerbi e Mara Maionchi.

L’ obiettivo di questi rinnovamenti?

Alcune voci nel web ipotizzano si tratti di semplici strategie per accrescere l’audience, anche se gli alti ascolti registrati nella scorsa edizione smentiscono tale teoria.

Sarà facile per i telespettatori abituarsi a tutti questi cambiamenti?

Dopotutto variare fa più che bene, ci aiuta a disfarci della solita monotonia!

Non resta che attendere le conferme o le eventuali smentite della redazione.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici