Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Amici: il ballerino Leon Cino critica l’intrusione del gossip nel programma di Maria De Filippi

di Simona Sedda

21 Luglio 2012

leon cinoVi ricordate di Leon Cino? Il ballerino albanese che vinse la terza edizione Amici?

Se in questi anni vi siete chieste che fine avesse fatto, ora si sa.

Dopo aver deciso di non tornare nella sua terra natia, dopo essersi goduto la vittoria del programma e dopo aver lavorato nella troupe dei ballerini professionisti del talent show della De Filippi per ben 2 stagioni e dopo esser sparito per qualche tempo, ora è tornato “all’ attacco”!

Attualmente conduce un programma televisivo sul digitale terrestre affiancato dalla beniamina delle dodicenni Laura Esquivel, la protagonista de Il mondo di Patty, mentre ad agosto farà parte del tour di uno show musicale che visiterà le piazze della Romagna.

“Qualsiasi sia il lavoro, l’ importante è farlo dignitosamente”

Questo è ciò che voleva lasciar intendere il ballerino in un intervista rilasciata qualche giorno fa al sito web Tvblog, dove ha citato e criticato persino le esibizioni dei ballerini, affermando che non si preoccupavano più di insegnare danza agli allievi, bensì di fare gossip.

leon cino“Mi è capitato di vedere qualche puntata dell’ultima edizione di Amici e mi son chiesto che fine avessero fatto i ruoli dei professionisti. Quando ci lavoravo io i ballerini professionisti avevano un compito preciso: dovevano far vedere ai ragazzi della scuola come eseguire un passo a due o un assolo di danza. Oggi non è più così perché evidentemente hanno deciso di puntare solo sul gossip per quanto riguarda la danza”

A chi allude Leon?

Sarà un chiaro riferimento al triangolo amoroso creatosi tra Stefano Di Martino, Belen Rodriguez ed Emma Marrone?

Come dargli torto!

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici