Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Daniele Interrante, Guendalina Canessa e Francesca De Andrè: c’è chi si ama e chi non si ama più

di Federica Federico

22 Luglio 2012

Daniele Interrante, Guendalina Canessa e Francesca De AndrèDaniele Interrante e Guendalina Canessa si sono lasciati a causa di un tradimento, presumibilmente consumato e reiterato dal marito?

Stando alle indiscrezioni pubblicate sulle riviste scandalistiche Interrante gradirebbe molto la compagnia di Francesca De Andrè, per questo mamma Guendalina e la sua bambina si sarebbero trasferite in Toscana dai nonni materni.

Gli anziani dicono che l’amore si trova, la difficoltà sta nel preservarlo dalle evoluzioni della vita e dalle fisiologiche tentazioni proprie dell’esistere umano.

Al saggio pensiero appena esposto si può aggiungere un concetto più spicciolo e meno filosofico: nella moderna società del bello prima di tutto, tenersi stretto un uomo che vive ispirato più dalla bellezza che da altro, è cosa difficile se non difficilissima.

Noi donne non possiamo negare un fatto: gli anni, le gestazioni e gli ormoni che mutano oggettivamente ci cambiano profondamente. Gli interventi, ammissibili e leciti, dei chirurghi non possono nulla contro chi non sa guardare al di là della fisicità e punta ad accompagnarsi innanzitutto ad una donna piacente, bella da esporre e libera dai più impegnativi mutamenti che la vita sovente impone.

Daniele Interrante, Guendalina Canessa e Francesca De Andrè2 È di questi giorni la notizia di un’altra coppia vip infranta come un’onda sulla scogliera di un mare in tempesta. La tempesta è quella degli amori da copertina, amori che, appunto, difficilmente reggono il confronto con gli impegni familiari e gli anni che trascorrono veloci e irrefrenabili.

Daniele Interrante, Guendalina Canessa e Francesca De Andrè2La coppia vip che si separa è oggi, appunto, quella costituita da Daniele Interrante e Guendalina Canessa. I due sono marito e moglie, uniti in matrimonio e uniti sopratutto dalla nascita, due anni fa, di una bambina.

I figli fanno la felicita! Ma cambiano la vita, modificano gli equilibri di coppia e stravolgono l’esistere. Non tutti resistono alla tormenta bebè.

Nel caso di specie, pur non conoscendo le motivazioni recondite della separazione, sappiamo per certo che il bello e tenebroso Daniele è rimasto senza Guendalina, mamma e figlia hanno fatto i bagagli e sono tornate alla casa dei nonni materni. La causa risiederebbe nel tradimento consumato dall’Interrante con Francesca De Andrè.

Daniele gode di una bellezza che resta come immutata nel tempo.

Del resto i maschietti in una certa fascia d’età – corrispondente ai 30\35 anni – sembrano capaci di mantenersi più asciutti ed informa …

e ci credo, loro, gli uomini, non fanno i figli! O meglio li fanno con un piacevole impegno di pochi minuti, lasciando alla pancia delle donne una fatica impegnativa e lunga 9 mesi!

Tra i 30 e i 35 anni gli uomini spesso appaiono meno provati dalla vita rispetto alle donne, ma questo è il periodo in cui le donne normalmente divengono mamme …

Daniele Interrante, Guendalina Canessa e Francesca De Andrè2 i maschi nella paternità possono mettre cuore, amore ed impegno, ma sta di fatto che non ci mettono “il corpo” … vorrei vederli a sopportare 9 mesi di gestazione, le varici, le nausee e il travaglio!

Sarà un caso che i vip “da calendario”, “belli e muti”(o per meglio dire più belli Daniele Interrante, Guendalina Canessa e Francesca De Andrè2quando posano nudi), tradiscono spesso e sovente lo fanno con donne più giovani delle compagne (compagne con le quali il più delle volte hanno anche avuto dei bimbi)?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici