Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen e Stefano, prove da genitori in spiaggia

di Federica Federico

22 Luglio 2012

belen mamma prove da genitori al mareSempre più comunemente quando si parla di show girl si parla di love story, figli “distribuiti” come notizie e come speranze, tradimenti ed amori improbabili intorno ai quali si costruiscono successi da copertina.

L’estate, in modo particolare, è il momento più ricco e vivo per le copertine dei giornali scandalistici. I nudi divengono normali e si susseguono nelle pose in costume … laddove il costume dei vip è sempre molto essenziale, leggero e tal volta trasparente.

belen mare incinta

In questo momento la più discussa, popolare e fotografata signora del gossip è Belen Rodriguez.

Naturalmente un buon gossip pretende un’ottima storia d’amore e lei ne ha una “perfetta” … perfetta in senso giornalistico – populista.

occhi puntati sulla pancia di Belen! Belen è la donna di Stefano De Martino, il loro amore ha vinto e sconfitto le critiche del pubblico e della stampa, ha superato l’onta dei tradimenti sui quali è nato e ora si accinge a trionfare coronando il sogno di maternità della Rodriguez.

Belen è incinta? occhi puntati sulla pancia di Belen!

Della presunta gestazione di Belen, ne parlano tutti. I giornalisti hanno indotto persino Emma Marrone ad esprimere le sue considerazioni in merito. La cantante col suo noto coraggio ha risposto con ironia:

«L’unica certezza che ho è che (il bambino di Belen, ndr) non è mio e se mi arriva un’altra domanda così libero il cane».

Le chiacchiere sono alimentate da foto equivoche della coppia:

occhi puntati sulla pancia di Belen! compare una pancia sospetta che poi scompare (tra l’altro magari fosse così facile far scomparire la pancia … quella dei comuni mortali sta sempre lì e farla andare via è un’impresa difficilissima), si notano carezze sull’addome che sembrano volte a sottolineare un’attesa, si vede la coppia intenta in giochi di sabbia con figli di amici e si pensa che Stefano e Belen facciano “prove da genitori”.

giochi d'acqua belen incintaIntanto, passano le settimane, Belen non “fiorisce”; è sempre al mare, in acqua a nuotare, a giocare, a fare prese aeree – eventualmente poco consone in presenza di una gestazione -; continua ad amoreggiare; si fa immortalare sotto il sole senza ritirasi mai!

Le donne all’inizio di una gravidanza comunemente si riposano, si stancano facilmente, evitano le lunghe esposizioni al sole, anche per prevenire eventuali macchie della pelle, hanno qualche capogiro, soffrono un po’ di nausea e spesso dormono tanto. Certo ci sono anche mamme che hanno avuto la fortuna di vivere gestazioni senza difficoltà, né malesseri di nessun tipo … Belen potrebbe essere una di quelle? Si, è possibile … in fin dei conti è così fortunata!

belen incinrta mare giochiI mal pensanti invece insinuano sotto voce che la notizia della dolce attesa sia l’ennesimo strumento mediatico pensato ed adoperato per tenere alta l’attenzione su Belen.

Una cosa è certa, la gestazione si vede piuttosto presto, è un fatto oggettivo che da un certo momento in poi non è più camuffabile … ma poi Belen vorrebbe camuffarla? Questo non è dato saperlo.

Sta di fatto che è stata confermata nella conduzione di Italia’s Got Talent e questo impegno lavorativo segnerà la sua stagine 2012 \2013; sta di fatto anche che sin ora nessuna smentita ufficiale è giunta in merito alla dolce attesa e nemmeno è arrivata alcuna conferma.

belen incinta Dunque: occhi puntati sulla pancia di Belen!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici