Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Valeria Marini i sexy toys e il matrimonio: ultime novità della sua boutique e della sua vita

di Maria Corbisiero

23 Luglio 2012

valeria mariniMartedì 17 luglio, Valeria Marini ha cinguettato attraverso il suo profilo twitter:

“Da oggi i più audaci troveranno sexy toys nella mia boutique. Giocattoli gioiello per divertirsi in coppia e da soli”.

Attraverso questo messaggio pubblicitario, al quale si accompagnava una foto che ritraeva una vetrina ricolma di accessori, il cui uso è chiaramente destinato a soddisfare i piaceri erotici degli acquirenti, la Valeriona nazionale ha così lanciato la sua nuova linea.

Infatti, presso la boutique della Marini, sono ora disponibili anche i sex-toys, intimi giocattoli atti a soddisfare qualsiasi esigenza: frustini, paperelle hot, bevande energetiche dai nomi eloquenti e molto altro ancora.

La soubrette, ormai nota per la sua indole imprenditoriale, aveva già dato ampia dimostrazione di questa sua dote attraverso la creazione della linea di lingerie che, attraverso l’uso di pizzi e merletti, ne sottolineava il lato di seduttrice.

Ma la Marini si è spinta bel oltre, continuando in questi giorni con il suo cinguettio pubblicitario:

valeria marini“Maschietti fateci un regalo! Hanno persino il telecomando (per lui) e funzionano sotto la doccia”.

Che sia l’ultima impresa prima di legarsi ufficialmente al suo attuale compagno, l’imprenditore palermitano 54enne Giovanni Cottone?

Infatti, attraverso le pagine del settimanale “Chi”, si è appresa, alcuni mesi fa, la notizia che lui le abbia chiesto insistentemente di convolare a nozze e che lei abbia finalmente accettato.

“È un anno e mezzo che me lo chiedeva, non potevo più rimandare la risposta. Così gli ho detto: <<Va bene>> ….. Il matrimonio è il sogno di ogni donna. Il mio sarà in chiesa, probabilmente a Roma, ma ci sto ancora lavorando perché voglio essere sicura che sia tutto perfetto.”

Riguardo ai preparativi del matrimonio nulla è ancora trapelato, ma una cosa è certa: gli accessori per la prima notte di nozze non mancheranno sicuramente.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici