Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Sylvester Stallone ha dato l’ultimo saluto a suo figlio

di Mamma Michela

24 Luglio 2012

sage stalloneSabato 21 Luglio si sono svolti, in forma privata, i funerali di Sage Stallone, nella chiesa cattolica di Saint Martins of Tours, a Los Angeles: successivamente la salma del ragazzo, è stata trasportata al Westwood Village Memorial Park Cemetery.

Il padre Sylvester dà l’ultimo saluto a suo figlio, con abito nero e occhiali da sole scuri, dai quali si intravede un volto profondamente segnato dalla grave perdita.

Sage Stallone è stato trovato il 13 luglio scorso, all’età di 36 anni, nel suo appartamento a Los Angeles privo di vita; accanto al corpo sono stati rinvenuti diversi flaconi di medicinali, motivo per il quale la polizia ha richiesto dei test tossicologici sul ragazzo.

Le indagini per determinare la causa della morte sono ancora in corso.

L’attore era circondato dalla sua famiglia, la sua attuale moglie Jennifer Flavin e suo fratello Frank Stallone, oltre che alla madre di Sage, Sasha Czack.

Sylvester, strano a dirsi vista la sua notorietà come star Hollywoodiana, non ha ricevuto nessuna visita da parte degli amici legati al mondo del cinema; una mancanza appesantita dalla gravità del momento.

sage stalloneSylvester Stallone, pochi giorni dopo la perdita del suo primogenito, aveva dichiarato:

“Non c’è dolore più grande per un genitore che perdere un figlio. Per questo imploro voi tutti perché rispettiate la memoria del mio ragazzo, e abbiate compassione per sua madre Sasha, che tanto lo amava”.

Dopo il funerale, Sly ha voluto aggiungere qualcosa, per mettere la parola fine a tutti coloro che stanno speculando sulla morte di suo figlio:

“Sage è stato il nostro primo figlio e il centro del nostro universo. Sto chiedendo umilmente a tutti di conservare e proteggere la memoria di mio figlio e di lasciare in pace la sua anima”.

La polizia e tutti i funzionari hanno comunicato al portavoce del coroner che rispetteranno la volontà di Stallone e non ci saranno, per nessun motivo, ulteriori notizie sul caso.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici