Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Gerry Scotti non lascia Italia’s Got Talent

di Simona Sedda

24 Luglio 2012

scotti e bonolisQualche settimana fa la rivista “Chi” pubblicava un annuncio su Gerry Scotti: il presentatore, a seguito di impegni lavorativi, avrebbe ceduto la sua seduta da giudice di Italia’s Got Talent a Paolo Bonolis.

Una novità sconfortante per i fans del programma, giunto alla quarta edizione, abituati a ridere e a commuoversi in compagnia del trio composto da Rudy Zerbi, Maria De Filippi e appunto Gerry.

Ma, fortunatamente, era solo una bufala!

La notizia è stata successivamente smentita dal manager di Bonolis, Lucio Presta, attraverso un post lanciato sul social network Twitter lo scorso 19 luglio:

“Paolo Bonolis a Italia’s Got Talent , bufala estiva messa in Giro ad Arte , qualcuno ama pucciare il biscotto. AVANTI UN ALTRO raddoppi, CIAO DARWIN , e … Molto probabile altra sorpresa … Può bastare!! Quelli che ci restano male sono altri”

D’altro canto Gerry Scotti non ha mai dichiarato di voler lasciare la sua affezionata postazione di giudice, ruolo che non rivestì solo nella puntata pilota del programma, la puntata zero che lo vide invece nel ruolo di presentatore.

La nuova edizione del programma dedicato ai talenti italiani andrà in onda da gennaio del 2013. Vedrà alla conduzione la confermata coppia Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez, fermo restando l’evolversi della gravidanza, presunta o reale che essa sia, di quest’ultima.

Infatti, stando a quanto riportato dalle riviste di gossip, la gravidanza della bella argentina, ammesso che verrà confermata, volgerà a termine proprio nel periodo in cui il programma avrà inizio.

Staremo a vedere!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici