Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni e novità: il trono Vip

di Simona Sedda

26 Luglio 2012

uomini e donneSe tutte le supposizioni che girano per il web fossero veritiere, la prossima stagione di Uomini e Donne non sarà di certo noiosa e monotona.

Al contrario, sarà ricca di sorprese suddivise nell’ arco della settimana, dedicando i singoli giorni ai differenti troni tra cui: la seduta in rosa, con le protagoniste al femminile, la seduta blu esclusivamente per gli uomini, il trono degli ex sul quale siederanno coppie nate nel corso delle passate edizioni e, a grande richiesta, torna il trono vip.

Infatti non è la prima volta che una celebrità partecipa al programma di Maria De Filippi.

Ricordate Giorgio Mastrota nel 2003, Alessia Fabiani e Cristina Plevani nel 2004 e Giulia Montanarini nel 2010?

uomini e donne novitàLe puntate vip ebbero un grande successo, riscontrato sin dalla prima puntata, anche se poi i risultati non furono quelli sperati: i single rimasero single.

Secondo alcuni sondaggi realizzati nel web, le celebrità maschili più richieste sono Luca Dorigo e Costantino Vitagliano, mente i nomi femminili più votati dai fans sono l’ex concorrente dell’Isola dei famosi Andrea Lehotska, l’ex gieffina Gaia Bruschini, e Nicole Minetti, la single più fotografata della stagione estiva 2012.

Un’occasione unica che sicuramente in molti non si lasceranno scappare.

Dopotutto non capita tutti i giorni di riuscire contemporaneamente a conoscere una “celebrità” così da vicino, ottenere un po’ di notorietà televisiva e trovare un lavoro nel mondo dello spettacolo.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici