Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Campagna Antifumo: Non imitare gli amici più grandi nel Vizio del Fumo

di Redazione VitaDaMamma

23 Settembre 2010

Sollevare una sigaretta tra le dita, portarla alla bocca, stringerla tra le labbra, inspirare ed espirando emettere il suo fumo è un gesto “adulto”?

Fumare ti trasforma in una “donna affascinante”?

E fa del tuo ragazzo un “uomo”?

Forse lo pensi e fumi per darti un tono.

Qualcuno fuma perché “lo fanno tutti” e senza usare la testa “sposa una bionda” che magari neanche gli piace poi così tanto.

Tu che fai? Fumi?

Fallo pure, aspira il fumo delicato e suadente, accoglilo nei polmoni, con il sangue circolerà in tutto il corpo.

Quando, con il tempo, quel fumo che abita dentro te, ti accorcerà il respiro, sporcherà le vene compromettendo il tuo sistema cardiocircolatorio, indebolirà le difese immunitarie che ti proteggono dai malanni, punterà al tuo cuore, allora sarai una Vera Fumatrice!

Fuma, fuma pure! Ma se lo fai rinuncia da subito al tuo sorriso, perché la sigaretta, che con piacere stringi tra le labbra, presto imprimerà il suo marchio sui tuoi denti.

Non è mica un caso che tutti i fumatori hanno i denti gialli! Chi fuma sporca il suo sorriso e nessun fumatore si salva!

Fumi ancora?

Allora perché perdi tanto tempo davanti allo specchio? Perché ti spalmi la tua preziosa crema sul viso e sul corpo? Fumi, dunque non tieni alla bellezza della tua pelle!

Ma secondo te perché le sigarette puzzano? È l’odore intenso ed acre del petrolio e del catrame che resterà in te e si depositerà sulla tua pelle.

Fuma, fuma quanto vuoi.

I tuoi baci avranno tutti lo stesso sapore, il tuo corpo quando farai l’amore avrà un solo odore e non sarà un profumo, né l’odore unico ed inconfondibile della pelle. Perché tu l’odore della tua pelle lo stai coprendo con il fumo!

Il tuo uomo non scoprirà mai il tuo sapore intimo, quello che rende te e il tuo amore unici, indimenticabili ed inconfondibili. Tu saprai sempre di fumo … ma ricorda: una sigaretta è uguale a tante altre e come tutte finisce in cenere!



Articolo sponsorizzato, Goviral Network



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici