Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Carla Bruni incinta, terzo figlio a 44 anni

di Mamma Michela

30 Luglio 2012

carla bruniCarla Bruni, cantante francese e modella famosa, aspetta un altro figlio dal marito Nicolàs Sarkozy, alla tenera età di 44 anni.

Solo pochi giorni fa l’entourage della ex- Premiere Dame francese smentiva la gravidanza attraverso le pagine della rivista francese “Voici”:

“Proprio questo pomeriggio stavamo parlando con Carla di tutti gli articoli su di lei, tra varie dicerie di depressione e commenti sui suoi chili di troppo. Per quanto riguarda la presunta gravidanza, stessa storia, tutta una voce. Carla Bruni non negherà ufficialmente, ma possiamo dirvi che non è incinta. Ha voluto allattare la figlia quindi comincerà ora a perdere peso”.

Anche la cugina della Bruni, Alessandra Martines, in dolce attesa anche lei, in un’intervista al settimanale “Chi” dichiarava che Carla aveva solo preso dei chili di troppo e che assolutamente non era incinta.

Ma il settimanale “Closer”, che da sempre è informato sulle vicende private che riguardano la famiglia Sarkozy, scrive con certezza:

“Carla Bruni è in dolce attesa, a 44 anni, del suo terzo figlio. Una nuova gravidanza tardiva che la obbliga a essere prudente, ma che la rende pazza di gioia”.

carla bruniIl settimanale in questione, mostra l’immagine della coppia sorridente di ritorno da una vacanza in Marocco, nella quale si nota il ventre arrotondato di Carla, tipico di una donna incinta, che non lascia dubbi.

“Closer” racconta che Carla sta vivendo la sua terza gravidanza, contando il figlio Aurelien nato dalla precedente relazione con Raphael Enthoven, con la stessa riservatezza che impiegò quando era in attesa della sua ultima figlia, che oggi ha circa un anno: la nascita di Giulia fu un mistero, tanto che i media non erano neppure a conoscenza del nome che la coppia voleva dare alla piccola.

Carla e Nicolàs sono una coppia sempre più unita che, con il loro amore, smentisce le voci di coloro che pensavano che la loro unione non sarebbe stata duratura.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici