Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Francesco Monte e Teresanna Pugliese matrimonio in vista?

di Simona Sedda

31 Luglio 2012

francesco e teresannaFrancesco Monte e Teresanna Pugliese: la loro love story dura ormai da 3 mesi e ora affermano di amarsi.

I due rappresentano una delle coppie più amate che si sono formate all’interno del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Francesco Monte ha preso parte all’ultima edizione del programma come tronista e a fargli la corte, tra le tante “donzelle”, c’era Teresanna Pugliese, ex tronista della precedente edizione, rea di averlo “scartato” una volta giunta alla scelta finale.

francesco e teresannaTeresanna si è ripresentata quest’anno nel people show della De Filippi proprio per corteggiare lui.

Una storia d’amore ostile e travagliata, che ha conquistato il pubblico a casa e i fans del web.

Attualmente convivono e sembrano avere intenzioni serie riguardo alla vita di coppia. La bella napoletana infatti rivela persino il desiderio di sposare il bello di Taranto, definito dalle fans il Leonardo Di Caprio italiano.

Insieme anche sul lavoro, i due innamorati hanno appena girato un servizio fotografico per la nota marca di abbigliamento Bonavita, di cui sono i testimonial. In questa stessa occasione hanno rilasciato un intervista doppia, confermando la loro serenità e affermando quanto il successo gli abbia cambiato la vita:

francesco e teresanna“Fare la corteggiatrice è stata un’esperienza che mi ha cambiato la vita completamente, anche come persona, mi ha insegnato tanto. afferma Teresanna – Adesso viviamo alla giornata e ci godiamo il momento di popolarità. Se capita l’occasione ,come è successo fin ora ,io la colgo. Il mio desiderio? Fare la presentatrice televisiva. Per ora mi occupo di organizzare eventi, quindi probabilmente questo sarà il mio lavoro anche nel futuro”.

Non c’è weekend dove la coppia non venga invitata a partecipare a serate in discoteca e gli impegni non mancano, ma anche Francesco punta più in alto e confessa il suo sogno:

Continuare nel campo dello spettacolo?!…sinceramente non ci sto pensando, ma se proprio devo dirlo…mi piacerebbe fare l’attore. Per adesso mi sto laureando e chi vivrà vedrà”.

“I nostri propositi nella vita sentimentale? Che presto ci sposiamo?!?” conclude Teresanna.

E’ una domanda o un’affermazione? Staremo a vedere.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici