Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni nuova edizione: Marco Stabile sarà di nuovo tronista?

di Simona Sedda

03 Agosto 2012

uomini e donneLe ultime anticipazioni sul programma Uomini e Donne, in onda su Canale 5, annunciano un nuovo auto-candidato: Marco Stabile ha voglia di tornare a sedere sul trono.

Il palermitano si è appellato a Maria De Filippi nella speranza di vedersi nuovamente assegnato il trono blu.

Abbiamo conosciuto Marco Stabile in veste da tronista per la prima volta nel 2009 e si può tranquillamente affermare che la sua esperienza non ebbe un gran successo.

I suoi discorsi altamente maschilisti e il suo modo di fare da “bulletto” l’hanno portato a lasciare il programma senza poter arrivare alla scelta finale.

uomini e donneSe qualcuno lo ricorda, sarà sicuramente per le uscite in esterna, molto spesso censurate dalla stessa redazione a causa dei baci ritenuti troppo hot dati alle proprie audaci corteggiatrici.

Adesso si descrive come un ragazzo maturo e con la “testa apposto”, si ritiene in grado di partecipare di nuovo al people show e affrontare il tutto più seriamente, sperando di trovare finalmente la sua anima gemella.

Almeno questo è ciò che si apprende sbirciando in rete le pagine web che si interessano di gossip.

Che farà la conduttrice?

Terrà conto del parere dei fans del programma, che a quei tempi avevano disprezzato i modi di fare di Marco, oppure accoglierà l’appello del giovane?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici