Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez: nuovo video hard, forse con Corona

di Maria Corbisiero

05 Agosto 2012

belen rodriguezPer tutti quelli che credevano ormai archiviata la questione del video hot di Belen Rodriguez diffuso in rete lo scorso ottobre, ecco arrivare l’ipotesi di un nuovo video a tinte forti (soprattutto rosse) della showgirl argentina.

A dare nuovamente la notizia è Stefania Lucarelli che, attraverso un cinguettio emesso su twitter, annuncia:

belen rodriguez“Notiziola: stamattina Belen era in polizia postale perché ci sono altri video pronti a uscire. Di lei copulante, che ve lo dico a fa”.

Rincarando poi la dose con un post lasciato sul suo profilo facebook:

belen rodriguez“Questa ve la dico va: stamattina Belen era in polizia postale perché ci sono altri video pronti a uscire. Forse con Corona. Pare che questa volta dichiari che non ne era a conoscenza. Di lei copulante, che ve lo dico a fà.”

Crederle o non crederle?

In molti sicuramente sceglieranno la prima; dopotutto, non fu lei stessa attraverso il suo blog a comunicare l’uscita del primo video “per soli adulti” che vedeva come principali ed unici interpreti Belen Rodriguez e l’allora fidanzato Tobias Blanco?

belen rodriguezEd ora, chi sarà il fortunato compagno?

Stando a quanto affermato dalla Lucarelli, il probabile candidato sembra essere Fabrizio Corona, il noto re dei paparazzi, ex fidanzato dell’argentina.

A confermare tale ipotesi una vecchia intervista rilasciata dalla stessa Belen nel mese di febbraio alla nota rivista Vanity Fair, nella quale affermava:

“All’inizio della storia con Fabrizio (ovvero il noto Corona), a volte, nascondevo una telecamera prima di fare l’amore”.

Il web sarà pronto per un nuovo, cliccatissimo, scandaloso filmato in rete?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici