Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, tutta la verità sulla fine del loro amore

di Simona Sedda

06 Agosto 2012

Giorgia e Manfredi Uomini e Donne fine di un amoreTra Manfredi Ferlicchia, ex corteggiatore, e Giorgia Lucini, ex tronista, sembrava fosse sbocciato l’amore, invece il loro rapporto è finito a causa delle incompatibilità caratteriali. E si sono detti definitivamente addio.

La loro storia è iniziata circa 7 mesi fa durante l’ ultima edizione di Uomini&Donne. Dopo aver vissuto tra le stesse mura, però, si sono accorti di essere troppo diversi per stare insieme.

Hanno confermato la rottura di coppia da qualche settimana scrivendo nelle loro pagine ufficiali sul social network Facebook.

Pochi giorni fa Manfredi ha rilasciato un’intervista al settimanale Visto nella quale spiega i motivi che li hanno portati alla decisione:

“Già da qualche settimana eravamo in crisi. Tra noi c’erano continue incomprensioni e quotidianamente affrontavamo il discorso. Ho capito tutto grazie alla convivenza quindi non mi sono affatto pentito dato che con Giorgia stavo bene, fino a quando la nostra diversità non ci ha allontanati. Me ne sono reso conto io, perché a lei comunque la nostra situazione andava bene, a volte dimostrava di essere immatura. Le sue reazioni erano quelle di una bambina, ma non gliene faccio assolutamente una colpa. Più volte le ho detto che avrei apprezzato un suo cambiamento e ogni volta lei rispondeva che riconosceva i suoi errori e che sarebbe cambiata. Le ho dato fiducia ma ha peggiorato la situazione. Il problema è che poi sono cambiato io!”

Anche Giorgia sembra averla presa bene, ha deciso di cambiare vita. L’ha annunciato nella sua pagina Facebook, con un aggiornamento di stato che poi ha preferito cancellare.

Dopo aver ringraziato i suoi fans ha fatto l’annuncio un po’ amareggiata, ma determinata:

“E’ ora che io esca da tutto questo e torni alla mia vita normale! Tutto questo non mi appartiene e a dirvi la sincera verità non credo neanche di meritarmelo … Non ho bisogno di dirvi altro. Sapete benissimo che tipo sono. Piano piano, sto riuscendo ad uscire da questo mondo … non voglio più vedere giornali, foto e stupidaggini varie … Basta basta basta!”

Insomma un’altra storia nata nel salotto di Maria De Filippi e terminata in pochi mesi … ma almeno servita a far crescere i protagonisti della coppia?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici