Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Uomini e donne: Nicola Paolinelli cerca moglie

Nicola Paolinelli cerca moglie!

di Simona Sedda

07 Agosto 2012

Silvia Rigon e Nicola Paolinelli L’ex tronista “atipico”, Nicola Paolinelli è pronto per mettere su famiglia e non vede l’ora di dirigersi verso la strada del matrimonio … peccato sia di nuovo single!

E’ stato l’eccezione fra tutti i tornisti!” così lo descriveva Maria De Filippi nell’edizione del 2007\2008, quando finì la stagione e Nicola Paolinelli fece la sua scelta. Fra le tante corteggiatrici preferì Silvia Rigon, ma la loro storia al dì fuori delle telecamere durò meno di 4 mesi.

 

Un tronista anomalo, poiché il suo aspetto appariva non troppo curato, ma comunque in ordine a differenza dei partecipanti che lo hanno preceduto e seguito, educato e di poche parole ma esplicite, timido e riservato, insomma un bravo ragazzo da ammirare.

Silvia Rigon ex paolinelliDurante la fase del “successo” generato da Uomini&Donne, Nicola ha scattato qualche foto in compagnia della fidanzata occupando le copertine dei giornali di gossip e ha diretto qualche serata in discoteca e poi …

… ha detto addio al mondo dello spettacolo.

Dopo Silvia Rigon,  Nicola Paolinelli ha ritrovato l’amore?

Con la sua ultima donna apparentemente era riuscito a colmare il vuoto nel suo cuore ed a ritrovare un sentimento vivo e vero, ma, aimè,  anche quest’ultimo amore è finito 4 mesi fa.

Nicola Paolinelli attualmente lavora nell’azienda di un’amico, ma si ritiene comunque soddisfatto, pur ammettendo la differenza dei guadagni mensili rispetto agli anni passati a fare il vip.

In un’intervista rilasciata al settimanale Visto racconta la sua Silvia Rigon ex paolinelliesperienza, la definisce positiva pur non essendo riuscito a coronare il suo sogno di diventare calciatore. E si ritiene fortunato nonostante compaia nella lista del “dimenticatoio” dei tornisti a causa del periodo breve di successo, ha comunque un lavoro fisso ed è felice.

Dopo il traguardo lavorativo, confessa di desiderare il matrimonio e di  voler mettere su famiglia:

Alle nozze? Ci penso, ma non sono nemmeno fidanzato. Un figlio lo farei anche subito se trovassi una persona con cui dare vita a un progetto così serio e importante.”

Oggi è pronto per rimettersi in gioco e speriamo riesca ad innamorarsi durante l’estate, per poi dar vita al suo desiderio.

Leggi anche

Seguici