Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne trono under: Rosy Formisano e Italo Di Giovanni

di Simona Sedda

08 Agosto 2012

uomini e donneI futuri progetti di Rosy Formisano e Italo Di Giovanni?

Vivere insieme per altri 70 anni!

Dopo il colpo di fulmine che ha colpito la coppia, conosciutasi nel salotto di Maria De Filippi, i due piccioncini sono pronti per passare il resto della vita insieme.

Sono nate tante coppie in quest’ultima edizione di Uomini&Donne, sia per le varietà di troni che per i tanti partecipanti; molte sono “scoppiate”, molte sono ancora unite e c’è anche chi si è sposato.

Rosy Formisano e Italo Di Giovanni stanno insieme da 6 mesi e si sono proprio conosciuti a Uomini&Donne, nel format Ragazzi e Ragazze caratterizzato dal fatto che i partecipanti possono scegliere chi corteggiare.

Tra i due è subito scoccata la scintilla dell’amore, si sono piaciuti al primo sguardo e si sono baciati per la prima volta nel corso di una puntata, mentre ballavano un lento.

Adesso convivono e dicono di essere davvero felici insieme attraverso un’intervista rilasciata al blog di Uomini&Donne, Isa&Chia:

uomini e donne“La mia vita è cambiata quando mi ha abbracciata la prima volta, ho sentito una scarica elettrica che mi ha fatto pensare che Italo fosse quello giusto. E pensare che nessuno dei due avrebbe accettato di mettersi a competere con dei corteggiatori per conquistare l’altro! Il destino ha voluto che la curiosità di conoscere persone nuove, portasse entrambi a partecipare al programma. Sin dalla prima puntata c’è stato subito un forte feeling con lui, un’alchimia reciproca. Per questo non ho voluto, nè io nè lui, sentire o vedere altre persone.”

Rosy ha persino rinunciato al lavoro per andare a vivere con Italo, trasferendosi nella sua città e affermando che quest’estate lo seguirà durante le sue trasferte lavorative.

Le famiglie di entrambi approvano la relazione e anche Italo prova gli stessi sentimenti per Rosy:

“I nostri genitori sono contenti, ci vedono cambiati e adesso vogliamo stare insieme per i prossimi settant’anni e stiamo già desiderando l’arrivo di un bambino!”

Auguri! E se son rose fioriranno!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici