Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e donne anticipazioni: Paola Frizziero tornerà a corteggiare Cristian Galella

di Simona Sedda

09 Agosto 2012

paola frizziero e cristian galellaPaola Frizziero tornerà a Uomini&Donne per corteggiare Cristian Galella?

E’ ciò che i tanti fans si augurano di vedere: Paola Frizziero che scende le scale del salotto di Maria De Filippi e Cristian Galella che, come in un romantico film, le corre incontro baciandola e abbracciandola…e vissero così felici e contenti.

Ci toccherà attendere il mese di settembre, quando avrà inizio la nuova stagione di Uomini&Donne, per scoprire come andrà a finire.

Come abbiamo già appreso dai rumors del web qualche settimana fa, la stagione autunnale di Uomini&Donne sarà gremita di novità tra cui il trono delle coppie, ove saranno presenti le coppie nate nelle passate edizioni, sia quelle che attualmente mantengono vivo il loro amore, sia quelle separate.

Tra queste ci saranno anche Cristian Galella e Tara Gabrieletto, conosciutisi e innamorati proprio nelle poltrone dello studio di Cinecittà nel corso dell’ ultima edizione terminata 6 mesi fa.

uomini e donne paola frizziero e cristian galellaIl format avrà lo scopo di provare a riavvicinare le coppie “scoppiate” e di fortificare l’amore tra i piccioncini che ancora si amano, con la collaborazione degli ex partecipanti che, in qualche modo, furono coinvolti nelle scorse edizioni.

Per intenderci, nel caso del trono della coppia in questione, Cristian e Tara, che si amano e progettano già un futuro insieme, ci sarà la probabile intrusione e provocazione da parte di Paola Frizziero, ex tronista che “subì” il corteggiamento di Cristian nel 2008 e che tenterà di mandare in crisi la coppia.

Ci riuscirà? Le fans della coppia Galella-Frizziero se lo augurano con tutto il cuore?

A dare forti speranze a Paola è stato lo stesso Cristian che, ad un mese prima dell’inizio dell’ultima edizione di Uomini&Donne, prima di iniziare la sua esperienza di tronista ammise tranquillamente che se la Frizziero avesse fatto le scale per corteggiarlo, l’avrebbe subito presa per mano e portata via!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici