Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e donne: Gionatan Giannotti e Ramona Amodeo sono single, potrebbe essere amore?

di Simona Sedda

10 Agosto 2012

uomini e donneRamona Amodeo è passata da corteggiatrice a tronista e, in quell’intero anno, non ha dimenticato colui che sedeva sul trono e l’ha fatta innamorare, è Gionatan Giannotti. Ancora oggi prova stima per lui e vorrebbe ridiventare sua amica.

Ramona Amodeo, come ben saprete, è single da qualche mese, dopo un anno e mezzo d’amore passato con Mario De Felice, ovvero la sua scelta durante il periodo (2010) in cui era tronista.

Un anno prima, nel 2009, si presentò a Uomini&Donne come corteggiatrice di Gionatan Giannotti, il quale però, giunti alla scelta finale, preferì Laura Addis.

Ramona, pur essendo testarda e orgogliosa – come lei stessa si è sempre autodefinita – ammise di essersi innamorata di Gionatan, per il quale ha sempre provato ammirazione, merito soprattutto del carattere buono e gentile del ragazzo.

Anche Gionatan è da poco tornato single: lui e Laura si sono lasciati dopo quasi 2 anni passati insieme.

uomini e donneSarà per questo che Ramona ha deciso di rifarsi viva nel mondo del gossip, lanciando il suo appello per Gionatan?

In un’intervista rilasciata ultimamente al blog di Uomini&Donne, Isa&Chia, Ramona smentisce il possibile interesse di riconquistare Gionatan, con cui vorrebbe esclusivamente avere un legame di amicizia, una persona con cui scambiare confidenze personali e ricevere in cambio dei consigli, escludendo a priori un ritorno di fiamma a causa di incompatibilità di carattere.

Nel mentre la bella napoletana si gode la laurea appena presa e organizza il suo viaggio lavorativo verso Barcellona, per trascorrere un periodo immersa nel mondo della moda, che lei adora!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici