Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

App gratis estate 2012: applicazioni da scaricare animali domestici

di Lorangela Pozzato

17 Agosto 2012

app gratis estate 2012: applicazioni da scaricare animali domesticiSe avete la fortuna di condividere la vostra vita con un animale domestico (cane o gatto), queste applicazioni vi potranno interessare…

 

“Games for cats” è un’iniziativa della nota marca di cibo per gatti Friskies, costituita da una serie di giochi per il nostro amico felino. Proprio così: riservato ai nostri mici.

Ho guardato i video dei giochi che mostrano attraenti amici a quattro zampe che, presi dalla loro insaziabile curiosità, graffiano il tablet con l’app inserita.

Cat Fishing, Tasty Treasures Hunt e Play Party Mix-Up possono essere usate con ogni dispositivo e su qualunque piattaforma (iOS, Android o WinPhone) perché sono state sviluppate con HTML5.

  • Sviluppatore: Friskies.
  • Costo: gratis.
  • Visitare il sito: www.gamesforcats.com.

iCuccioli APP DEAGOSTINI“iCuccioli” invece è un’app della De Agostini, free, che potrebbe convincere i propri familiari ad adottare un cucciolo e curarlo per tutta la vita.

Si può personalizzare la mascotte di Missione Cuccioli, con tanti accessori disponibili, condividere l’avatar ottenuto ed inviarlo agli amici di Facebook. Con il test, si può trovare il cucciolo più adatto alla propria personalità. Inoltre ci sono i 10 consigli di Missione Cuccioli per conoscere le regole d’oro del Dog Trainer.

  • Sviluppatore: De Agostini Editore Spa.
  • Costo: gratis.
  • Categoria: intrattenimento. Piattaforma: iOS.

Pet Age Calculator APPSe hai sempre desiderato conoscere la giusta età del tuo cane o del tuo gatto, “Pet Age Calculator” è lo strumento adatto. Scrivendo la data di nascita del proprio animale domestico, si può vedere l’età umana corrispondente. Inoltre puoi inserire la foto del tuo amico a quattro zampe e le informazioni del microchip in caso di emergenza. L’età corretta del proprio pet non è una semplice moltiplicazione per 7 o per 4! Altri fattori intervengono nel computo dell’età: alimentazione, habitat, ecc.

  • Sviluppatore: 3SD Development.
  • Costo: gratis.
  • Categoria: lifestyle. Piattaforma: iOS.

app pet's gratis“The Pets Diary” è una sorta di libretto sanitario elettronico contenente i dati del proprio amico animale. I dati sono completamente personalizzabili, dalla categoria alle razze, dalle vaccinazioni alle informazioni dedicate (ad esempio, date delle vaccinazioni, visite effettuate dal veterinario, prelievi del sangue ed altri esami). Sono presenti anche la sincronizzazione del calendario, così non si dimenticheranno le scadenze o gli appuntamenti col veterinario; la condivisione su Facebook dei dati; possibilità di backup per il salvataggio dei dati. Dotata di una grafica facile e pratica.

  • Sviluppatore: Rudy Trematerra.
  • Costo: €. 0,79.
  • Categoria: utility. Piattaforma: iOS.


Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici