Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Gionatan Giannotti: cancella il tatuaggio fatto per celebrare l’amore con Laura Addis

di Simona Sedda

11 Agosto 2012

uomini e donneTra Gionatan Giannotti e Laura Addis sembrava vero amore, tanto che si parlava persino di matrimonio.

Lui si era fatto incidere sul braccio una frase, “Te per sempre, nessun’altra mai”, per far sapere quanto lei fosse importante ma, dopo la fine del loro amore, anche il tatuaggio è sparito, ricoperto da uno più grande.

Conosciutisi nel salotto di Maria De Filippi, nell’edizione del 2008, Gionatan, ex tronista, e Laura, sua corteggiatrice, hanno vissuto un amore intenso durato 3 anni; un amore che sembrava potesse durare in eterno, tant’è che già dai primi mesi si parlava di matrimonio.

Purtroppo però, dopo diversi momenti di crisi, si sono lasciati.

E proprio in seguito alla fine di questo amore, Gionatan ha deciso di coprire l’amorevole dedica impressa sul suo bicipite, sostituendola con un disegno che si estende su buona parte del braccio e della spalla: una carpa giapponese, simbolo di fortuna e amore.

Nella sua pagina privata Facebook spiega il perché di tale scelta, pur non volendo dimenticare il periodo trascorso con Laura:

uomini e donne“Ci sono ricordi, sensazioni, emozioni che non puoi cancellare. Rimarranno sempre dento di te e nessuno potrà mai portarteli via. 3 anni della mia vita.. C’è un nuovo tatuaggio. Ma io saprò ogni qualvolta mi ci cadrà l’occhio cosa c’era prima, mi ricorderò il mio stato d’animo il giorno in cui lo stavo facendo. In un modo o nell’altro lo porterò sempre con me, dobbiamo fare le cose che ci sentiamo dettare dal cuore. Io l’ho sempre fatto e continuerò a farlo ogni giorno.”

L’ex tronista inoltre ci tiene a ringraziare i genitori di Laura, i quali si sono dimostrati da subito gentili e cordiali, accogliendolo in Sardegna come se fosse un figlio.

E di certo non dimentica lei, Laura, e gli anni passati insieme, augurandole tutto il bene possibile.

Infine Gionatan rivolge un ultimo ringraziamento ai tanti fans che li hanno sostenuti come coppia e che son riusciti a mandare avanti il loro blog, il quale annuncia, verrà chiuso presto.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici