Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Michelle Hunziker: incidente durante il Supertalent tedesco

Michelle Hunziker incidente in tv, stava registrando Das Supertalent. Mal di testa, contusioni ed un trauma cranico. Foto dei momenti di paura.

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

13 Agosto 2012

michelle hunziker finisce in ospedale: incidente durante un supertalent tedescoMichelle Hunziker è  stata protagonista di un incidente durante la registrazione del programma tedesco Das Supertalent. Già dimessa ha riportato alcune contusioni ed un trauma cranico.

Ieri, domenica 12 agosto,  a Berlino presso gli studi dell’emittente tedesca Rtl, Michelle Hunziker registrava una delle puntate di Das Supertalent, versione tedesca del format da cui proviene anche il nostro Italia’s Got Talent.

Michelle è uno dei giudici di Das Supertalent, ieri ha lasciato il bancone della giuria ed è salita sul palco per assumere il ruolo eccezionale di “valletta speciale”.

Italian Got Talent Si è prestata per l’esecuzione di un numero estremo:

Michelle seduta su una sorta di altalena avrebbe dovuto dondolarsi girando sorretta dal concorrente che doveva mantenere la presentatrice attraverso un’ imbracatura sterra tra le labbra e con i denti.

Ma mentre l’aspirante  talento faceva roteare Michelle sulla sua altalena  la presa dei denti ha ceduto e la Italian Got TalentHunziker è caduta battendo violentemente la schiena e la testa.

Michelle è rimasta riversa a terra per qualche momento, ci sono stati attimi di interminabile paura.

La presentatrice si è poi rialzata, era, tuttavia, visibilmente provata.

michelle hunziker finisce in ospedale: incidente durante un supertalent tedesco

La produzione ha allertato i soccorsi e presto la Hunziker è stata condotta in ospedale. È stata già dimessa! Per la bella Michelle solo tanta paura, qualche contusione ed un trauma cranico.

michelle hunziker finisce in ospedale: incidente durante un supertalent tedescoI numeri estremi, fisicamente impegnativi ed ad alto rischio necessitano di duri allenamenti, serissime prove e assoluta cautela, anche quando ogni condizione di sicurezza è apprestata essi comportano comunque dei rischi non ponderabili.

La Hunziker ha dimostrato fiducia nel programma e nel suo concorrente, nonché grande forza e professionalità:

michelle hunziker finisce in ospedale: incidente durante un supertalent tedesco si è rialzata da sola e stringendo i denti ha rassicurato tutti.

Leggi anche

Seguici