Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Michelle Hunziker: incidente durante il Supertalent tedesco

di Redazione VitaDaMamma

13 Agosto 2012

michelle hunziker finisce in ospedale: incidente durante un supertalent tedescoMichelle Hunziker è stata protagonista di un incidente durante la registrazione del programma tedesco Das Supertalent. Già dimessa ha riportato alcune contusioni ed un trauma cranico.

Ieri, domenica 12 agosto, a Berlino presso gli studi dell’emittente tedesca Rtl, Michelle Hunziker registrava una delle puntate di Das Supertalent, versione tedesca del format da cui proviene anche il nostro Italia’s Got Talent.

Michelle è uno dei giudici di Das Supertalent, ieri ha lasciato il bancone della giuria ed è salita sul palco per assumere il ruolo eccezionale di “valletta speciale”.

Italian Got Talent Si è prestata per l’esecuzione di un numero estremo:

Michelle seduta su una sorta di altalena avrebbe dovuto dondolarsi girando sorretta dal concorrente che doveva mantenere la presentatrice attraverso un’ imbracatura sterra tra le labbra e con i denti.

Ma mentre l’aspirante talento faceva roteare Michelle sulla sua altalena la presa dei denti ha ceduto e la Italian Got TalentHunziker è caduta battendo violentemente la schiena e la testa.

Michelle è rimasta riversa a terra per qualche momento, ci sono stati attimi di interminabile paura.

La presentatrice si è poi rialzata, era, tuttavia, visibilmente provata.

michelle hunziker finisce in ospedale: incidente durante un supertalent tedesco

La produzione ha allertato i soccorsi e presto la Hunziker è stata condotta in ospedale. È stata già dimessa! Per la bella Michelle solo tanta paura, qualche contusione ed un trauma cranico.

michelle hunziker finisce in ospedale: incidente durante un supertalent tedescoI numeri estremi, fisicamente impegnativi ed ad alto rischio necessitano di duri allenamenti, serissime prove e assoluta cautela, anche quando ogni condizione di sicurezza è apprestata essi comportano comunque dei rischi non ponderabili.

La Hunziker ha dimostrato fiducia nel programma e nel suo concorrente, nonché grande forza e professionalità:

michelle hunziker finisce in ospedale: incidente durante un supertalent tedesco si è rialzata da sola e stringendo i denti ha rassicurato tutti.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici