Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Clio Make Up seconda stagione su Real Time

di Paola Pozzato

20 Agosto 2012

Dopo il grandissimo successo, riscosso con la prima stagione, Clio Make Up, la make up artist più famosa del web, ha annunciato che in questi giorni si stanno registrando le puntate per la seconda stagione del programma più amato dalle donne. Quest’anno però, con forte delusione di moltissime fans di Clio, i casting si stanno svolgendo a New York, città dove vive da alcuni anni e molto amata da Clio.

Ma le sorprese non finiscono qui. Infatti la “guru” del trucco, ha annunciato anche che la nuova edizione sarà caratterizzata da una sorpresa tutta da scoprire.

Clio Zammatteo, in arte Clio Make Up, dopo il corso di Video Designer a Milano, si trasferisce nel 2006 a New York, dove decide di frequentare un corso per professionale per truccatori Make-up Designory.

Nel 2008 vista la sua passione per ombretti e rossetti, decide di aprire un canale su You Tube chiamato appunto Clio Make Up. I suoi video spopolano fin da subito sul web e il canale diventa uno dei più seguiti su You Tube Italia. La semplicità e la chiarezza dei suoi consigli diventano in poco tempo infatti, uno dei suoi punti di forza, caratteristiche dimostrate anche durante la conduzione del programma su Real Time, che vanta numerosi record di ascolti.

Tutte pronte quindi davanti allo specchio, per mettere in pratica i preziosi consigli della make-up artist più famosa della tv!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici