Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni: Rudy Zerbi inviato del trono over

di Simona Sedda

16 Agosto 2012

uomini e donneRudy Zerbi vestirà i panni di “cupido over” nella trasmissione Uomini e Donne?

Secondo alcuni rumors, l’ex presidente della famosa casa discografica Sony infatti seguirà e si occuperà delle coppie di veterani che parteciperanno alle puntate dedicate al trono Over, il format più amato dai fans del programma.

Il people show riprenderà a Settembre con svariate novità; tra le probabili c’è proprio l’arrivo dell’inviato Zerbi che accompagnerà i “non più giovanissimi” durante le esterne, la cui messa in onda è prevista per tre volte alla settimana.

uomini e donne rudy zerbiRudy ha conosciuto il successo televisivo grazie allo show Italia’s got Talent, andato in onda con la prima edizione del 2009, nel quale ricopriva il ruolo di giudice al fianco di Gerry Scotti e Maria De Filippi, con i quali ha raggiunto un ottimo affiatamento.

In virtù di questo, la De Filippi ha poi deciso di “sfruttare” le doti del discografico inserendolo nell’undicesima edizione dell’altro talent da lei condotto, Amici di Maria De Filippi.

Zerbi infatti è stato professore di canto e alcune voci di corridoio prevedono un suo possibile ritorno in cattedra anche nella prossima edizione che ripartirà a novembre.

Dai commenti dei fans che si possono leggere nel web, che richiamano la notizia dell’arrivo di Rudy come inviato, trapelano quanti siano i suoi numerosi e affezionati sostenitori. La sua sincerità e la sua simpatia ha saputo colpire molti che non vedono l’ora di seguirlo nel salotto pomeridiano.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici