Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Brad Pitt papà parsimonioso: “I soldi non bastano mai”

di Maria Corbisiero

18 Agosto 2012

bradi pitt e angelina jolieLa crisi economica ha colpito molti paesi e non è raro sentir pronunciare da un “uomo comune” frasi tipo:

Non si arriva a fine mese” oppure “I soldi non bastano mai”.

Queste ultime parole poi, negli ultimi giorni, sono divenute un vero e proprio tormentone web, perché a pronunciarle è stato uno dei divi di Hollywood più pagati, ammirati e richiesti al mondo: Brad Pitt.

A quanto pare, nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano britannico “The Sun”, l’attore avrebbe rilasciato tale dichiarazione, “i soldi non bastano mai” per l’appunto, nel mentre esponeva i risultati ottenuti dalla Fondazione Jolie-Pitt.

Tale associazione benefica, creata assieme alla compagna, e futura moglie, Angelina Jolie, mira infatti ad aiutare e sostenere i poveri di tutto il mondo attraverso cospicue donazioni; ma, a quanto pare, il denaro elargito (parliamo di diversi milioni di dollari) non risulta essere sufficiente.

bradi pitt e angelina jolie“Non si può raggiungere e soddisfare ogni mendicante per strada – afferma Pitt – si finirebbe per non avere nulla in tasca….. i soldi non sono mai sufficienti, semplicemente servono per affrontare dei problemi, che esistono comunque, sebbene con una scala diversa”.

Brad Pitt sarebbe dunque un capo famiglia parsimonioso e dedito al risparmio?

Stando alle sue ultime dichiarazioni sugli acquisti e sui regali di Natale sembrerebbe di si:

“Cerchiamo di non fare spese eccessive e di non farci troppo influenzare dagli spot manipolatori e consumistici”.

Sembra strano sentir pronunciare tali parole da un uomo che ha acquistato due fedi nuziali alla modica cifra di un milione di sterline e che vanta un patrimonio, unito a quello della compagna Angelina, di circa 172 milioni di sterline.

Sarà il caso di dire: povero Brad Pitt?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici