Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

No Ordinary Family: Fox

di Mamma Nadia

05 Ottobre 2010

E’ arrivato l’autunno. A farci compagnia in quello che sarà un lungo periodo di freddo e brutto tempo, arrivano nuove serie tv.

Una di queste è No Ordinary Family, serie prodotta dalla ABC.
L’episodio pilota andrà in onda negli Stati Uniti il 28 settembre.
Così come per altre serie, Fox punta alla messa in onda in Italia in contemporanea: così noi potremo vederlo 11 giorni dopo, più esattamente il 6 ottobre, alle ore 22, sul canale 110 di Sky.

Puntando sul potere di internet, la ABC ha messo on-line il primo episodio della serie (visibile solo in America, accedendo al sito dedicato alla serie ed inserendo una password), e naturalmente ci sono già stati i primi commenti e le prime opinioni.
Ad alcuni è piaciuto, ad altri non ha fatto nessun effetto se non quello del solito trito e ritrito ed altri ancora preferiscono aspettare gli episodi successivi prima di esprimersi.
C’è chi, poi (compresa la sottoscritta, e solo vedendo il trailer), ha subito associato la serie ad un noto film Disney Pixar, Gli Incredibili.

Protagonista della serie, infatti, è una famiglia con problemi comuni – come la difficoltà per i genitori di star insieme, i problemi a scuola, l’irascibilità dei figli adolescenti – che si ritrova, a seguito di un incidente aereo in Brasile, con dei poteri straordinari.
Jim, il padre, debole di fronte ai problemi della vita e rassegnato al suo ruolo di agente di polizia in ufficio, scoprirà di avere una super forza e una grande resistenza.
Stephanie, la madre, sempre di corsa tra casa e lavoro, diventerà super-veloce.
Daphne, la figlia, che al momento dell’incidente è alle prese con i primi dubbi sulle persone che la circondano, diventerà telepatica.
J.J., il figlio, che da sempre ha difficoltà scolastiche, diventerà super-intelligente.

I protagonisti scopriranno i loro poteri gradualmente, reagendo in modo diverso di fronte ai cambiamenti che essi comportano e alle proprie abilità.

Parliamo del cast.
Jim è interpretato da Michael Chiklis, già protagonista di “The Shield “ e interprete di La Cosa ne “I Fantastici 4”.
Stephanie ha il volto di Julie Benz, che ha interpretato alcuni episodi delle serie “CSI”, “CSI: Miami”, “Law & Order” e 5 episodi di “Desperate Housewives”, oltre a film quali “John Rambo”, “Punisher- Zona di Guerra” e “Saw V”.
Daphne è interpretata dalla ventenne Kay Panabaker, nota soprattutto per il ruolo Nikki Westerly nella serie tv “Summerland“, oltre che per aver interpretato la figlia di Catherine Willows in “CSI” e la figlia di Nora Scoff in “Mental”.
J.J. ha il volto del giovanissimo Jimmy Bennet, che ha già recitato in film quali “l’Asilo dei papà” con Eddie Murphy e “Star Trek”.

Una serie tutta da scoprire, sulla quale Fox punta molto.
Personalmente sono molto incuriosita, e ho già prenotato divano e tv per il 6 ottobre.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici