Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Laura Addis e la rottura con Gionatan Giannotti

di Amiche di Vita da Mamma

21 Agosto 2012

uomini e donne ex tronistiLa fine della storia d’amore tra Laura Addis e Gionatan Giannotti è stata resa pubblica alcuni giorni fa dallo stesso ex tronista attraverso le pagine di facebook.

Nel post pubblicato sulla sua pagina privata, Gionatan ha inoltre comunicato a tutte le sue fans la decisione di coprire la scrittaTe per sempre, nessun’altra mai” che tempo fa si fece tatuare sul bicipite destro proprio in virtù del sentimento che lo legava a Laura.

Tale decisione però ha riscosso molti pareri contrari da parte delle ammiratrici della coppia che hanno manifestato fortemente il loro disappunto attraverso commenti che, alle volte, presentavano delle vere e proprie offese, costringendo così l’ex tronista a reagire attraverso un altro post:

Mi avete veramente stufato adesso! Non dovrei essere qua a giustificarmi, ma state sinceramente dando fastidio! … Dovete avere rispetto e pulirvi bene la bocca prima di parlare della nostra storia! Non c’è stata nessuna mancanza di rispetto, quindi evitate di sparare cavolate per favore, perché adesso avete stancato veramente. Le storie cominciano, e finiscono. Solo io e lei sappiamo le cose come stanno. Idem per la storia del tatuaggio. Non sporcate la nostra storia con queste cose per favore! Chi ci ha seguito, ma soprattutto chi ci conosce personalmente sa come stanno le cose! Voi no. Quindi seguite chi avete voglia di seguire, potete tranquillamente anche criticarmi quanto vi pare, accetto tutto senza problemi. L’unica cosa che vi chiedo e di non giudicare. Ne me, ne tantomeno lei. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Grazie”.

In difesa del ragazzo è inoltre intervenuta proprio lei, Laura, che, ricordando i 3 anni di intenso amore trascorsi insieme, ha scritto:

uomini e donne ex tronisti“Ciao ragazze…. vi sembrerà strano leggere il mio nome però la situazione sta iniziando a diventare pesante quindi mi sento di fare un po’ di chiarezza. La mia storia con Gionatan è finita il 13 Giugno scorso, non eravamo in crisi ma vivevamo un momento di alti e bassi e vi assicuro che prendere questa decisione è stata durissima per entrambi, la decisione più difficile della mia vita. Ma è stata una cosa definitiva. Tre anni di vita insieme non si cancellano così di punto in bianco, fa male sapere o vedere certe cose però è giusto così! Ognuno reagisce a modo suo di fronte alle situazioni, c’è chi reagisce dopo un giorno e chi dopo un anno, ma che significa questo?? Il presente non cancella il passato e a me resterà sempre il ricordo di una persona speciale. Detto questo, io sto bene, sono circondata da famiglia e amiche e in questo momento questo è oro per me. E’ come se stessi attraversando un tunnel, per vedere la luce lo devi attraversare tutto, non importa quanto mi ci vorrà ma l’ importante è che so che la luce la vedrò…. E magari allora potrò anche consegnare il mio cuoricino a qualche fortunato….A parte gli scherzi…Scusate il monologo ma non scrivo mai quindi mi è concesso…Vi voglio bene”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici