Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Federica Pellegrini incinta, sarà presto mamma?

di Redazione VitaDaMamma

22 Agosto 2012

Federica Pellegrini è incinta?Federica Pellegrini incinta, sarà presto mamma?

Ha 24 anni la campionessa di nuoto Federica Pellegrini, oggi è al centro del gossip ed oggetto dei pettegolezzi è una sua presunta gravidanza

Il Tg 4 delle 11:30 non solo annuncia la “possibile” gravidanza della Pellegrini ma attribuisce alla prossima maternità lo scarso successo olimpico dell’atleta.

 

Federica Pellegrini incinta, sarà presto mamma? Federica Pellegrini certamente gioca a beach volley sulle spiagge di Jesolo sfoggiando un fisico perfetto e nessuna rotondità sospetta sottolinea le forme della nuotatrice;

Federica Pellegrini incinta, sarà presto mamma?Federica Pellegrini di fatto è scesa in vasca ed ha spinto per quanto ha potuto durante le competizioni londinesi. Se fosse incinta sarebbe una mamma sportiva e molto in forma.

In vero è una donna e un’atleta e come tale può avere periodi più o meno positivi che non necessitano di ragioni di gossip, di cuore o di umore ma stanno, piuttosto, nel normale andamento delle cose e della vita

Né la Pellegrini né il compagno Filippo Magnini hanno commentato, confermato o smentito l’indiscrezione, il cosiddetto dolce segreto che avrebbe impedito a Federica migliori prestazioni in vasca.

Federica Pellegrini incinta, sarà presto mamma?Nulla emerge nemmeno dai social dove, invece corrono le foto di una Pellegrini gaia e spensierata in spiaggia.

A volte il gossip non gode di fonti certe, a volte più che notizie si raccontano aspirazioni, aspettative e speranze … il pubblico deve considerare però che si parla e si tratta di vite vere. Nel caso di specie, poi, si parla di atleti professionisti portatori di una professionalità che dovrebbe essere lontana dai risvolti scandalistici del gossip.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici