Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Una scarpa col tacco contro il vetro dell’auto: trans denunciato per danneggiamento

Trans rompe il vetro di un auto brandendo una scarpa col tacco. Una lite d'amore?

Federica Federico

di Federica Federico

22 Agosto 2012

 una scarpa col tacco contro il vetro dell'auto: trans denunciato per danneggiamentoL’amore non è bello se non è litigarello.

Questo detto che pretende connubio di passione e litigi, intesi come fuochi dell’anima, può valere anche quando l’amore largamente inteso è oggetto di mercificazione?

Forse si, forse prestare il proprio corpo non può voler dire solo lavorare e deve per forza di cose coinvolgere anche l’animo.

È di queste ore la notizia di una lite tra un trans brasiliano ed un uomo italiano … forse una lite per un amore comperato, prestato e venduto alla cifra di 100 euro.

I fatti:

A Perugia un transessuale brasiliano ha colpito con il tacco di una scarpa il vetro dell’auto di un uomo.

Stando alla versione del brasiliano, prontamente denunciato dall’automobilista leso, l’oggetto della lite sarebbe stato il pagamento di una prestazione fisica non riconosciuta come soddisfacente dal cliente.

Secondo l’automobilista dal “vetro infranto”, il trans brasiliano si sarebbe furtivamente introdotto nell’auto mentre la vettura era ferma per un pieno di benzina e avrebbe minacciato il conducente pretendendo 100 euro per uscire dall’abitacolo.

Ciò che resta è un tacco rotto, un vetro infranto e sulla strada corpi che vendono amore a uomini che comperano affetto, tempo, attenzioni e carezze.

Leggi anche

Seguici