Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Teresanna Pugliese e Francesco Monte la coppia VIP dell’estate

di Redazione VitaDaMamma

23 Agosto 2012

uomini e donneSecondo il magazine “Star” la coppia più seguita, chiacchierata e amata dell’estate sarebbe quella composta dal bel tarantino Francesco Monte e dalla sua innamorata napoletana Teresanna Pugliese.

A smentire tutti coloro che già proclamavano Belen Rodriguez, regina incontrastata del gossip, e il suo “talentuoso” fidanzato ballerino Stefano De Martino la coppia più celebrativa dell’estate 2012, ci hanno pensato gli innumerevoli fans della coppia unitasi ufficialmente appena quattro mesi fa nel corso del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Francesco e Teresanna infatti risultano essere i fidanzati più seguiti dal web: social network, forum, blog, insomma ogni mezzo telematico risulta essere un’ottima occasione per i fans per parlare di loro.

Ma non solo!

uomini e donneAnche nella “vita reale” i due godono di un folto seguito di fans, sempre presenti ad ogni loro “ospitata”, sia in discoteca che in vari locali sparsi lungo tutto lo stivale.

Un successo tale che forse neanche i due protagonisti si aspettavano ma che al momento cercano di godere appieno, pur effettuando progetti futuri di vita di coppia.

Infatti, seppur il loro amore sia ancora acerbo e necessita di maggior tempo per poter maturare, Teresanna e Francesco sognano un futuro insieme, una famiglia e dei bambini.

Non resta dunque che aspettare!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici