Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Tom Cruise e Katie Holmes: ufficializzato il divorzio lampo e a basso costo

di Redazione VitaDaMamma

25 Agosto 2012

Tom Cruise e Katie holmes divorzioIl 23 agosto scorso, il noto attore hollywoodiano Tom Cruise e la sua ormai ex moglie Katie Holmes hanno ufficializzato la loro separazione.

Entrambi hanno così firmato l’accordo di divorzio che sancisce ufficialmente la fine del loro amore dinanzi al giudice della Corte Suprema di Manhattan Matthew Cooper.

Ma la vera notizia, o per meglio dire lo scoop che tutti i giornalisti americani cercavano, sarebbe rappresentata dalla cifra elargita dall’attore come sostegno economico per la figlia Suri.

Per il mantenimento della piccola infatti, abituata sin da quando era in fasce ad vivere una vita fatta di lusso, con vestiti e accessori sempre all’ultima moda e con un’infinità di giocattoli con cui allietare le sue giornate, il padre verserà la cifra di 400mila dollari l’anno, l’equivalente di 350mila euro.

cruise holmes divorzioUn versamento annuale che, nonostante per i comuni mortali possa rappresentare la salvezza e un’eterna vita di agi, da molti giornalisti americani è stato definito irrisorio, in quanto, dato l’ingente patrimonio di cui dispone Cruise, ci si aspettava una somma ben più “importante”.

Tale cifra, secondo quanto riportato dal quotidiano “The Telegraph”, servirà a sostenere tutte le spese necessarie per la vita di Suri fino al compimento del suo 18° anno d’età, sia per quanto riguarda i beni primari (cibo, vestiti, etc.), sia per quelle inerenti lo svago, sia per quelle necessarie al suo sostentamento fisico e mentale (istruzione, dottori, etc.).

Il patrimonio verrà gestito dalla madre, Katie Holmes, che ne ha ottenuto la custodia assoluta rinunciando al mantenimento.

Suri dunque vivrà con la madre ma potrà vedere il padre ogni volta che lo desidera in quanto l’accordo non prevede restrizioni di alcun tipo in merito a ciò.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici