Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

C’è posta per te la nuova stagione: Brad Pitt e Justin Bieber futuri ospiti?

di Redazione VitaDaMamma

27 Agosto 2012

c'è posta per teA grande sorpresa, ma forse c’era anche da aspettarselo, il noto programma di Canale 5 “C’è posta per te”, condotto da Maria De Filippi, ripartirà con un po’ di anticipo.

Emulando la concorrenza, rappresentata dal programma di RaiUno “Ti lascio una canzone” condotto da Antonella Clerici, la prima puntata della tredicesima stagione del people show della De Filippi andrà in onda sabato 8 settembre.

La nota conduttrice di Mediaset sembra dunque decisa ad affrontare la battaglia degli ascolti contro l’Antonellina nazionale con decisione e con tanti assi nella manica rappresentati soprattutto da ospiti d’eccezione che probabilmente prenderanno parte alla trasmissione.

c'è posta per teTra questi vi è già la conferma dell’attore Gabriel Garko (che sarà presente alla prima puntata), dell’ex giocatore juventino Alex Del Piero, delle cantanti pugliesi Emma Marrone e Alessandra Amoroso e del romanista Francesco Totti.

Probabilmente sfumata la partecipazione della campionessa di nuoto Federica Pellegrini, che, dopo i non esaltanti risultati alle Olimpiadi di Londra 2012, sembra abbia rifiutato l’invito e sarà forse “sostituita” dalla pluripremiata Valentina Vezzali.

Ma le sorprese non finiscono qui!

c'è posta per te

Più agguerrita che mai e decisa ad allargare gli “orizzonti” delle ospitate, Maria De Filippi si è lanciata alla ricerca delle star americane più richieste. Voci sempre più insistenti infatti danno per valide le partecipazioni dell’attore hollywoodiano Brad Pitt e del noto cantante Justin Bieber, idolo delle teenager.

Pensate sia tutto? Assolutamente no!

Per combattere al meglio la guerra degli ascolti, la De Filippi ha deciso di montare in diretta le puntate di C’è posta per te.

Cosa vuol dire questo?

Che le puntate verranno sì registrate anticipatamente ma sotto forma di “blocchi”, in modo tale che la conduttrice potrà decidere solo in ultimo con quale ordine mostrarle al pubblico.

Riuscirà la signora Costanzo anche quest’anno a vincere e a fare il pieno di share?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici