Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Pechino Express reality, si conoscono già i vincitori?

di Maria Corbisiero

28 Agosto 2012

pechino expressQual è lo smacco che deve pagare un reality show la cui messa in onda non avviene in diretta, bensì le puntate vengono registrate tempo prima dell’effettiva programmazione tv?

Sicuramente è la probabile e presunta rivelazione anticipata del vincitore.

Ed è ciò che sta subendo il nuovo reality show targato Rai, Pechino Express.

Quello che si preannunciava come una grande novità, niente studi televisivi, niente reclusi in case o isole ed una vita on the road trascorsa nelle più belle città orientali, oggi potrebbe perdere un po’ del suo fascino a causa di alcune rivelazioni pubblicate sul settimanale Novella 2000.

In questi giorni infatti, il giornale ha annunciato che le probabili vincitrici del programma sono le ex veline di Striscia la Notizia, Federica Nargi e Costanza Caracciolo, rovinando così l’effetto sorpresa sul finale del reality.

pechino expressLa rivista non specifica la fonte dell’informazione, anche perché tutti i partecipanti sono tenuti per contratto a non rivelare nulla di ciò che è accaduto nel corso delle registrazioni, vincitori compresi.

Il totoscommesse sul reale vincitore però resta ancora aperto, anche perché nel web spuntano varie voci su altri due presunto campioni, ossia la coppia padre e figlio rappresentata da Antonio e Marco Pizza.

Chi avrà ragione?

E soprattutto, tali voci contribuiranno ad aumentare l’interesse verso il programma o ne decreteranno l’imminente flop?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici