Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

MY GYM’Y Domyos: crea il tuo stile!

di Redazione VitaDaMamma

29 Agosto 2012

abbigliamento bambini

I bambini sono energia allo stato puro, è giusto che nulla ostacoli il loro sprint perché esso è crescita e propensione verso il futuro!

L’energia è movimento e quando si parla di “energia bambina” essa si traduce in pratico, costante ed irrefrenabile dinamismo: i più piccoli sono sempre in azione.

Il nostro compito di genitori è delicato ed ampio: abbiamo il dovere di seguire i figli predisponendo per loro ed intorno a loro il migliore ambiente per esprimersi e crescere.

La crescita di un bambino passa anche attraverso la sua libertà di movimento e si realizza persino grazie allo sviluppo di una personale confidenza con il corpo.

In molti sottovalutano il “peso specifico” degli indumenti sul benessere dei bambini, gli abiti vestono il corpo del bambino ma devono rispettare il suo diritto ad indossare capi comodi, di qualità e capaci di rendere possibile ogni dinamismo: dal gioco allo studio, dalla palestra alla passeggiata con mamma e papà, la parola d’ordine deve essere comodità.

MY GYM'Y Domyos rende concrete le esigenze dei bambini in fatto di abbigliamento, realizza tute pensate, studiate e cucite sulle aspirazioni di libertà dei più piccoli.

Per i bambini il movimento è vita, lo è nella misura in cui correre è più eccitante che camminare e saltare rappresenta una sfida sempre nuova.

MY GYM'Y Domyos partecipa alle più curiose esplorazioni del mondo compiute dai miei figli! Le cuciture comode assecondano i movimenti del corpo, non stringono e non limitano i progressi dei piccoli.

Così le tute MY GYM'Y Domyos garantiscono ai bimbi che le indossano sempre nuove conquiste in libertà e sicurezza. Complice la vasta gamma di colori e la possibilità di combinare pantalone e giacca liberamente, MY GYM'Y Domyos trasmette ai più piccoli anche il desiderio di sentirsi fashion, alla moda e capaci di Creare il Proprio stile!

La linea veste bambini dai 6 mesi ai 14 anni.

Provarla significherà sceglierla come alleata nella crescita dei propri figli. Ciò perché confort, stile e qualità si ritrovano insieme nella tuta MY GYM'Y Domyos, la caratterizzano e ne fanno un indumento perfetto per i più piccini.

Inoltre può vantare un prezzo assolutamente competitivo:

La tuta MY GYM'Y Domyos consente, mixando i colori di creare fino a 25 abbinamenti giacca – pantalone differenti, è possibile acquistare solo la giacca a 7,95€ o solo il pantalone a 4,95.

Nei negozi Decathlon è disponibile anche il modello GYM’Y composto da una confezione che comprende giacca e pantalone insieme al prezzo di soli 10€.

Basta guardare come una tuta MY GYM'Y Domyos veste un bambino per capire che saranno amici per la pelle!

Articolo sponsorizzato



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici