Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Topo morto trovato nel cartone del latte

di Redazione VitaDaMamma

28 Agosto 2012

topo morto latteBere latte fa bene alla salute; questo assunto innegabile vale purché e finché il latte, come ogni alimento potenzialmente sano, sia buono, debitamente conservato e non contaminato.

Si sente subito quando il latte è andato a male: puzza e pizzica la lingua; anche questo è un assunto innegabile ed oggettivo.

Chi non ha sperimentato un latte inacidito? Accade non di rado che il latte vada a male perché è un alimento delicato.

Oggi una donna di Ponte nelle Alpi, a Belluno, aprendo un cartone del latte ha percepito un odore intenso e tanto sgradevole da essere nauseabondo.

Il suo latte non era semplicemente andato a male!

La puzza sprigionata dal brik dipendeva non da una alterazione del latte ma dalla presenza di un topo morto all’interno del cartone .

La donna scioccata dalla scoperta a dir poco improbabile ha informato il rivenditore e per il suo tramite è venuta in contattato con i produttori; questi ultimi avrebbero preteso dalla siognora una foto della carcassa del roditore immersa nel latte!

La consumatrice indignata avrebbe dichiarato: “Oltre il danno la beffa; non mi resta che rivolgermi ai Carabinieri del Nas”.

L’assessore altoatesino Hans Berger avrebbe rassicura gli altoatesini: “Non si tratta di latte altoatesino. Non vogliamo che conclusioni affrettate provochino danni all’industria altoatesina del latte“.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici