Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e donne ex tronisti: Giorgia Lucini racconta la sua relazione con Manfredi Ferlicchia

di Redazione VitaDaMamma

29 Agosto 2012

uomini e donneCirca un mese fa Manfredi Ferlicchia dichiarava pubblicamente, attraverso la sua pagina facebook, la fine della sua storia con Giorgia Lucini a causa delle loro eccessive diversità.

Tronista della scorsa edizione del programma Uomini e Donne, Giorgia al termine del programma aveva scelto, fra i suoi tanti corteggiatori, Manfredi, con il quale ha vissuto un’intensa ma breve storia d’amore durata circa 7 mesi.

Nonostante il loro rapporto sia stato caratterizzato da alcuni momenti no, la coppia aveva deciso di andare a vivere insieme. Purtroppo però il loro amore, a quanto pare, ha avuto più spine che rose, motivo che li ha spinti ad una definitiva rottura.

Dopo la dichiarazione rilasciata da Manfredi, Giorgia ha continuato a mantenere l’assoluto riserbo sulla vicenda, fino ad oggi.

uomini e donneLa ventenne ha infatti deciso di dire la sua attraverso le pagine della rivista “Visto”, confessando di non aver mai smesso di amare Manfredi ed esprimendo il desiderio di poter ritornare con lui.

“I miei atteggiamenti erano da correggere fin dall’inizio – ha detto Giorgia – Sono molto triste e non lo vedo da quando ci siamo lasciati, un mese fa. Vorrei a tutti i costi riavvicinarmi a lui, al momento non c’è cosa che vorrei più al mondo. La verità è che sto male ho fatto un esame di coscienza e con i miei problemi ho finito per soffocarlo, spesso mi sono comportata da bambina e siamo andati ad abitare sotto lo stesso tetto troppo presto. Tutti errori che non rifarei più”.

Quest’accorata dichiarazione riuscirà a far cambiare idea al bel Ferlicchia?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici