Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e donne anticipazioni: quando inizierà il programma?

di Redazione VitaDaMamma

30 Agosto 2012

uomini e donneLe varie voci sui presunti e probabili nuovi tronisti che questo prossimo inverno siederanno sul trono di Uomini e Donne ci hanno tenuto compagnia per tutta l’estate.

Ipotesi, supposizioni e sondaggi ma ancora nulla di concreto.

L’assoluta conferma di chi sarà corteggiato e a chi spetterà l’arduo compito di effettuare una scelta tra i vari pretendenti e le varie spasimanti nella prossima edizione del programma condotto Maria De Filippi verrà data solo nel corso della prima puntata.

Già, ma quando inizierà il programma?

Sono molte le fans in trepidante attesa che si stanno ponendo tale domanda ma la data non è stata ancora ufficializzata; come per i futuri tronisti, anche questa notizia è avvolta nel mistero.

Eppure non manca chi nel web ha già ufficializzato il giorno della messa in onda (i più quotati lunedì 17 e 24 settembre) della prima puntata, nonostante il sito ufficiale del programma dia informazioni ancora vaghe, dichiarando che Uomini e Donne inizierà un imprecisato giorno del mese di settembre.

Ma perché ancora tutti questi segreti?

uomini e donneLe supposizioni rilevate nel web sono due:

  • La suspense aumenta l’audience. Continuare a tenere top secret tutte le informazioni inerenti al programma, aiuterebbe ad alimentare la curiosità sul programma stesso, facendo così alzare lo share.
  • Cast ancora inesistente. L’effettivo ritardo delle informazioni sarebbe dovuto ad una prolungata indecisione da parte degli autori sulla formazione del cast e sulla scelta dei probabili tronisti.

In alcuni casi si è addirittura pensato che la trasmissione potesse slittare ad ottobre.

Attendiamo la prossima settimana e chissà che non si verifichino altri colpi di scena.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici