Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati? La verità su facebook

di Redazione VitaDaMamma

31 Agosto 2012

alessia marcuzzi e francesco facchinettiDopo aver trascorso le vacanze ad Ibiza, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, accompagnati dalla piccola Mia, figlia della coppia nata lo scorso settembre, da Tommaso, il figlio che la showgirl ha avuto dall’ex calciatore Simone Inzaghi, e dai genitori di Alessia, hanno deciso di terminare la loro villeggiatura a San Cassiano, in provincia di Bolzano.

Nonostante il luogo scelto rappresenti un dolcissimo ricordo per la coppia VIP, qui infatti si diedero il loro primo bacio, molte voci web ed alcuni giornali di gossip hanno dichiarato che tra i due c’è nuovamente aria di crisi.

Testimonianza di tale ipotesi, alcuni scatti “rubati” e pubblicati sulla rivista “Novella 2000”, che ritraggono Facchinetti intento a salutare tutto il gruppo familiare e partire con l’auto colma di bagagli.

Fuga dalla famiglia o semplicemente ritorno al lavoro?

Al momento nulla è certo, ma le supposizioni su un’eventuale crisi di coppia si susseguono.

alessia marcuzzi e francesco facchinetti

C’è infatti chi dichiara di aver visto Francesco dedicarsi totalmente alla piccola Mia ignorando la compagna, chi nei loro volti imbronciati vi legge tristezza e intolleranza reciproca, chi afferma che un volto triste e malinconico simboleggi un repentino abbandono.

Insomma, chi più ne ha più ne metta.

Nessuna conferma né smentita ufficiale è al momento arrivata dai diretti interessati, a parte un messaggio postato mercoledì su facebook da Francesco Facchinetti, il quale, con tono ironico e beffardo, annuncia i motivi della presunta separazione:

“Ebbene si: Io e Alessia Marcuzzi, detta La Pinella, ci siamo lasciati. Il problema sono sempre state: “le gelosie lavorative”.

alessia marcuzzi e francesco facchinetti

Io non potevo sopportare il fatto che lei avesse lavorato con Marco Liorni, perché lui fuori DALLA casa e io fuori DI casa, e lei è sempre stata gelosa del mio rapporto molto intimo con Mara Maionchi. Ora lei ha già un altro fidanzato che si chiama Pippo Pelo.

Vi chiedo di lasciarmi in pace in questo momento di sofferenza. Ora vado, devo andare ad ascoltare a loop il cd “Malinconoia” di Marco Masini.

Addio Francesco”.

Non credo sia necessario aggiungere altro!

 

 

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici