Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni: Floriana Messina vuole il trono

L’ex gieffina Floriana Messina esprime il desiderio di diventare tronista

admin

di Redazione VitaDaMamma

01 Settembre 2012

floriana messinaFloriana Messina, dopo aver partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello, esprime attraverso le pagine di Visto la ferma e convinta volontà di voler sedere sul trono rosa di Uomini e Donne.

Mostrando una certa sicurezza, già esibita nel corso del reality show, Floriana afferma che sarebbe la tronista ideale nel programma della De Filippi, essendo già abituata nella vita reale a dover gestire frotte di corteggiatori.

“Voglio solo il trono. Sono stata sempre preda. Sarebbe contro la mia indole. Nella vita sono una preda, non ho mai cacciato. O il trono o niente”.

Per quanto riguarda invece il suo stato attuale, la Messina si professa single, precisando che:

uomini e donne“Da circa un mese mi sento con Francesco, un ragazzo che ha la mia età. Non ci vediamo spesso, perché lui vive a Napoli e io a Roma. Lui mi corteggia con modi d’altri tempi e io, che sono tronista anche nella vita, apprezzo. Ma da qui a dire che sarà la mia scelta….. Se mi chiamassero sul trono ci andrei di corsa, l’anno scorso, quando i miei amici hanno saputo che avrei fatto il Grande Fratello, pur essendo felici per me, hanno commentato che mi vedevano più adatta a Uomini e Donne”.

Al momento, nonostante l’autocandidatura, Floriana non appare tra i possibili nomi che circolano nel web di coloro che siederanno sul trono rosa: Roberta Ruiu, Paola Frizziero, Alessia Cammarota e Laura Addis.

Non resta che attendere per vedere se la De Filippi risponderà all’accorato appello della gieffina.

Leggi anche

Seguici