Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alessandra Amoroso e Emma Marrone il concerto: è grande polemica sul web

di Redazione VitaDaMamma

03 Settembre 2012

emma e alessandraÈ da tempo partito il conto alla rovescia per il concerto gratuito che Alessandra Amoroso e Emma Marrone terranno all’Arena di Verona il prossimo mercoledì 5 settembre.

L’evento, che verrà poi trasmesso in prima serata su Canale 5 il giorno successivo, 6 settembre, rappresenta il premio che la cantante Alessandra ha ricevuto per aver vinto nella categoria Big nella passata edizione di Amici e che, successivamente, ha deciso di voler dividere con la conterranea Emma, arrivata seconda.

I numerosi fans hanno passato l’intera estate a contare i giorni che li separavano da tale evento, pregustandolo come, un sogno, come la grande occasione per poter ascoltare le loro beniamine cantare.

Ma come tutti i sogni, anche questo ha iniziato a scontrarsi con la realtà.

emma e alessandraIl tutto è iniziato lo scorso 30 agosto, quando Luca Zanforlin, storico autore della trasmissione Amici, ha postato sulla sua pagina facebook il seguente messaggio:

“Il 6 settembre in prima serata su canale 5 il concerto di Alessandra con Emma….. un RACCON-CERTO con numerosi ospiti….. Annalisa…… Marco Carta…. Pino Daniele…. Fiorella Mannoia…. e molti altri…. tante canzoni….. tanti filmati inediti e tante sorprese”.

emma e alessandraDopo i primi, seppur pochi, commenti favorevoli, l’anticipazione fornita da Zanforlin si è rilevata una vera e propria bomba mediatica.

Immediata la protesta dei fans delle due cantanti pugliesi, che hanno iniziato a manifestare tutto il loro dissenso, domandando:Ma non doveva essere solo il concerto di Emma e Alessandra?”.

Non hanno tardato a rispondere i fans di Marco Carta, visibilmente impensieriti dal fatto che, in via del tutto ipotetica, il loro beniamino sia stato “costretto” a partecipazione, dovendosi così ritrovare da solo di fronte ad un pubblico che di certo non lo ama e che anzi lo ha sbeffeggiato e fischiato nel corso della competizione di Amici 11.

emma marrone e alessandra amorosoNon hanno “alzato la voce” i fans di Annalisa, ma di certo si sono fatti sentire quelli di Antonino, considerato IL GRANDE ESCLUSO in quello che si appresterà ad essere un grande evento mediatico.

Eh già! Perché ormai tutto il web non parla più di un unico concerto, bensì di un grande show, uno spettacolo che sembra sempre più assomigliare ad una delle puntate del talent show di Maria De Filippi, Amici per l’appunto.

Insomma, quello che doveva essere un semplice concerto si sta pian piano trasformando in un’anticipazione del prossimo serale “big” di Amici.

Chi vi assisterà? Ma soprattutto, chi lo diserterà?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici