Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni: Eugenio Colombo e Andrea Offredi i nuovi protagonisti del trono blu

di Redazione VitaDaMamma

05 Settembre 2012

La seconda puntata di Uomini e Donne, registrata ieri pomeriggio, ha finalmente rivelato i nomi dei nuovi protagonisti maschili, quelli che siederanno sul trono blu.

uomini e donne eugenio colombo Eugenio Colombo:

età: 26 anni

vive a: Cremona ma è nato a San Giorgio a Cremano (NA)

professione: operaio

uomini e donne andrea offredi Andrea Offredi:

età: 24

vive a: Cologno al Serio (BG)

professione: ex calciatore, ora modello

Nel corso della puntata, i nuovi tronisti, vengono “raccontati” attraverso i video di presentazione: le loro storie, la loro vita, il loro passato e i progetti futuri.

Dopo l’introduzione dei protagonisti, si procede alla presentazione di coloro che dovranno contenderseli: le corteggiatrici.

Come su una ideale passerella, “sfilano” le pretendenti, suscitando anche i primi commenti da parte della non tenera opinionista Tina Cipollari che, osservandole, non trattiene il primo commento:

“Non credo che tu vada a fare la spesa camminando così”.

In questa puntata prenderanno parte anche le coppie formatesi nella scorsa edizione, a partire da quella più amata ed acclamata: Teresanna e Francesco.

uomini e donne anticipazioniLa coppia si mostra sempre più affiatata ed unita, a testimonianza del fatto che l’accresciuta fama, il lavoro e il tempo li ha resi ancora più innamorati.

Fanno la loro apparizione anche Cristian e Tara annunciando la decisione di quest’ultima a volersi finalmente trasferire, raggiungendo così il suo amato, con il quale inizierà presto la convivenza.

E, quando si parla di coppie formatesi lo scorso anno, non potevano di certo mancare Giorgia e Manfredi, presentatisi in studio non insieme ed entrati in momenti diversi.

Infatti è ormai nota la separazione tra i due, dimostrata anche dalla freddezza di Manfredi nei confronti della sua ex ragazza che, al momento dell’ingresso, non è stata degnata nemmeno di uno sguardo.

Tale comportamento ha richiamato l’attenzione di Tara, che di certo non ha fatto attendere il suo monito nei riguardi dell’ex corteggiatore, dichiarando: “Evidentemente la sola innamorata era lei, tu non l’hai aiutata mentre Cristian per me è il mio ragazzo ma anche il mio amico!

Al prossimo anticipo….



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici